Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 23, 2012, 02:57:05

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Ricevete gratis i nostri aggiornamenti scaricando il Tool per Firefox  RSS Ticker - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2325 settandolo al nostro indirizzo RSS http://www.centrometeotoscana.it/feed/
157375 Messaggi in 3041 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Meteoforumme Foto  |  Le foto della tua Primavera  |  Discussione: Montelungo alta Lunigiana Pasquetta 2010 0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Montelungo alta Lunigiana Pasquetta 2010  (Letto 834 volte)
Sporvino
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

La Spezia (SP) - Montelungo (MS) 833 slm

Mostra profilo WWW
« inserito:: Aprile 05, 2010, 12:04:14 »

Alcune foto scattate questa mattina da casa mia.  Sorriso

panorama verso Monte Gottero e Monte Spiaggi alta Lunigiana nord-occidentale.

il Monte Molinatico (1549 metri) e il Monte Giogallo (1221 metri) in primo piano.

panorama verso la dorsale che separa l'alta Lunigiana dalla ligure Val di Vara. A dx sempre il Gottero.

il campanile della parrocchiale settecentesca di Montelungo, appena ricostruito dopo il fulmine del febbraio 2009 che ne aveva asportato i 5 metri della parte terminale.

il Monte Orsaro (1831 metri) ultimo bastione elevato della dorsale lunigianese dell'Appennino tosco-emiliano

verso NE e il Passo della Cisa...da lì mi arrivano le bufere nevose invernali a me tanto care

e infine una foto notturna di ieri sera durante il nivotour sulla Cisa, con precipitazione nevosa appena iniziata.

anche quest'anno la Pasqua non ha deluso.  Sorriso
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Aprile 05, 2010, 12:24:30 »

Bellissimo posto e fortunelli ad avere il sole.

Qua coperto e pioviscola
-29 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
lunitav
Utente non iscritto
« Risposta #2 inserito:: Aprile 05, 2010, 06:33:06 »

Ciao Davide! Belle foto!!! Ti e' nevicato praticamente alla porta di...casa, scendi 2 gradini e' gia' pioggia! Sorriso

Tra gli alberi ho notato anche una struttura...famigliare..almeno mi e' sembrato.... Occhiolino

Tutto ok il rientro?

Ciao! Sorriso
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

La Spezia (SP) - Montelungo (MS) 833 slm

Mostra profilo WWW
« Risposta #3 inserito:: Aprile 05, 2010, 11:59:42 »

Ciao Davide! Belle foto!!! Ti e' nevicato praticamente alla porta di...casa, scendi 2 gradini e' gia' pioggia! Sorriso

Tra gli alberi ho notato anche una struttura...famigliare..almeno mi e' sembrato.... Occhiolino

Tutto ok il rientro?

Ciao! Sorriso

ma non ti sfugge proprio nulla!  Ghigno

rientro con normali code chilometriche...ma ero in piacevole nonchè giovane compagnia, quindi bene così!    Occhiolino

ciao.

Davide
Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Meteoforumme Foto  |  Le foto della tua Primavera  |  Discussione: Montelungo alta Lunigiana Pasquetta 2010 « precedente successivo »
Vai a: