|
Sauro
|
 |
« inserito:: Febbraio 17, 2011, 02:26:21 » |
|
Nevicata indimenticabile...... I giorni prima l' aria continentale aveva creato un cuscinetto eccezzionale.... Mercoledi 15 dicembre, 2 giorni prima la nevicata, la sera verso le 23 viaggiavo in macchina con una temperatura di -6,5°C..... La sera prima verso le 21.30 la mia stazione meteo PCE segnava -3,7°C e metteve il simbolino della neve... upload imageLa mattina del 17 dicembre sbiancatina verso le 6 del mattino...aveva gia fatto una patina per terra.... image hostecco la piazza sotto casa mia alle ore 8.. image uploadcontinua...
|
|
|
|
|
Altopascio (Lucca) 19 mt. s.l.m.
|
|
|
|
|
|
Sauro
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 17, 2011, 03:31:36 » |
|
Verso le 10:30 inizia a nevicare bene... Qui sono le 12 circa..... upload image adult image hostingEccoci....io e il Dj!!!!!! il caldofilo!!!!!!! oh bischero.....meglio qui con la neve o santo domingo??!!  image hostOre 12:30 la nevicata si fa sempre piu fitta......che goduria..... free image hosting image uploadcontinua...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauro
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 17, 2011, 03:48:06 » |
|
Ore 14:30 il traffico si blocca su tutta la piana lucchese......Lucca-Altopascio in 5 ore...che roba!!! Strade bianche e ghiacciate...iniziano le code chilometriche... image upload image uploadOre 15:30 io e il Dj in piazza a Altopascio.....  image upload image uploadcontinua..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauro
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 17, 2011, 05:53:50 » |
|
Domenica pomeriggio a Lucca...eccomi sulle mura.. adult image hostingmercatino natalizio... upload imageGrazie big e firenze3....  Ma grazie lo vorrei dire a tutti...anche se scrivo poco perche ho poco tempo, a parte oggi, leggo sempre...che risate nel attesa dei vari run..mi fate mori.... grandi tutti... Comunque fino al 10 marzo non mollo!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 17, 2011, 05:54:36 » |
|
che spettacolo, mi vengono i lucciconi a ricordare quella giornata  bella la piscina del dj, speriamo sia come in quella foto pure in pieno luglio 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauro
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 17, 2011, 05:58:12 » |
|
A chi lo dici Secchieta....nel postare le foto mi prendeva la nostalgia...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 17, 2011, 06:05:17 » |
|
se penso però che il sabato mattina, tutto rintronato ero a lavorare, mentre la mi donna bolliva l'acqua nelle pentole per sciogliere la neve sul pianerottolo fuori  , mi vien la rabbia. son tornato a pranzo e mi son visto il pianerottolo sgombro di neve completamente, ecco, quello è stato l'unico momento brutto di quella settimana.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sauro
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 17, 2011, 06:16:57 » |
|
Come ti capisco!!! Dico io...ma come..si aspetta tanto per vedere la neve...soffriamo...non ci dormiamo e poi ce la levano?? e no eh... Le scale del mio terrazzo non l ho fatte toccare a nessuno.... quando le salivo mi dispiaceve pestare tutta quella neve... 
|
|
|
|
|
|
|
|
Duke92
Membro Junior

Scollegato
Borgo a Buggiano(PT) 40 m.s.l.m.
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Febbraio 17, 2011, 07:04:44 » |
|
Grande..foto stupende 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
djreggy
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 18, 2011, 12:53:36 » |
|
No mi casca il mito caldofilo...poero Dj anche lui malato x la neve  caldofilo fino al midollo...........e cmq l inverno dovrebbe essere solo con la neve...senno' non spiega veramente nulla......la neve a chi non piace?  ??....ai grulli e basta.......ma come si sta bene al calduccio...... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
djreggy
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Febbraio 18, 2011, 12:56:42 » |
|
Nevicata indimenticabile...... I giorni prima l' aria continentale aveva creato un cuscinetto eccezzionale.... Mercoledi 15 dicembre, 2 giorni prima la nevicata, la sera verso le 23 viaggiavo in macchina con una temperatura di -6,5°C..... La sera prima verso le 21.30 la mia stazione meteo PCE segnava -3,7°C e metteve il simbolino della neve... upload imageLa mattina del 17 dicembre sbiancatina verso le 6 del mattino...aveva gia fatto una patina per terra.... image hostecco la piazza sotto casa mia alle ore 8.. image uploadcontinua... siamo i numeri unooooooo e chi c ammazza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iggaggio
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Febbraio 18, 2011, 03:22:07 » |
|
oh grande sauro, qui finalmente mi appaiono tutte... rinnovo i complimenti e in un certo senso il tuo "ritardo" nel postarle ha innescato una serie di emozioni e ricordi che non ci sarebbero stati se le avessi messe il giorno dopo!!!
Grande DJ, a quando un appuntamento con la "filosofia" a montevettolini? ricordi?
|
|
|
|
|
gabriele
|
|
|
|