|
Gibbo
|
 |
« inserito:: Dicembre 19, 2010, 11:54:55 » |
|
Vi faccio partecipi delle immagini che ho scattato durante l'ultima visita della Dama Bianca nella mia Amata Città di Prato....(ne metterò una trentina su trecento, vi voglio bene  ) ordine cronologico... il Venerdì.. ora di pranzo a casa...  ...il viale Galilei  ...Sant'Anna   ...la via per Barberino  ...il rientro a lavoro a Calenzano  ....attendo per rientrare in Prato, inutile mettersi nella fila oceanica 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 20, 2010, 12:01:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 20, 2010, 12:15:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 20, 2010, 12:35:25 » |
|
.....il Bisenzio dal Ponte Mercatale, si vede sulla sinistra un tratto ghiacciato  ....e Porta Mercatale  ....rubo qualche scatto ai bellissimi murales del ponte della ferrovia  .....il Bisenzio con Villa San Leonardo e Monte Retaia sullo sfondo  .....certo che alle 13:00 del sabato mi sarei aspettato di vedere il Viale Galilei in condizioni migliori  ....e a casa mia sembrava di essere in Siberia.   una dedica particolare al Latrucci che da Chicago ci ha fatto compagnia sul più bel Nowcasting che ricordi, Snow-Impact-Toscano.  Ciacciao
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Berna 7
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 20, 2010, 12:54:14 » |
|
belle foto complimenti 
|
|
|
|
|
simone
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 20, 2010, 10:29:43 » |
|
bellissime quelle in bianco e nero!
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
|
|
Sporvino
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Dicembre 20, 2010, 04:53:35 » |
|
complimenti! la neve in biancoenero "rende" ancora meglio! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Dicembre 21, 2010, 12:56:21 » |
|
Belle 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
diaccio
Appena arrivato
Scollegato
prato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Dicembre 21, 2010, 01:04:24 » |
|
stupende foto!!!!!io mi sono fatto a piedi tutto il bisenzio di notte e ti devo dire che era da CARTOLINA!!!poi da dove abiti te v.le galilei e' a due passi davvero..complimenti davvero!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lastrucci2
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Dicembre 21, 2010, 01:28:26 » |
|
..da masturbazione a 2 mani z-z-z-z-z-z-z-z-z  Uno spettacolo da vero. Si...ci vorrebebro 2 , 3 nevicate del genere ad inverno per dire Inverno da vero..ma ci si arriva vai . In meno di 1 anno avete avuto , a Prato dai 50 ai 60 - 65 di neve...zzo volete di piu' ?  Salutoni , David . ( - 1 neve debole.... in arrivo una diecina di cm  )
|
|
|
|
|
|
|
|
|
randagio
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Dicembre 21, 2010, 01:33:58 » |
|
bellissime foto 
|
|
|
|
|
sotto la neve pane , sotto l'acqua fame:)
|
|
|
|
iggaggio
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Dicembre 21, 2010, 07:23:56 » |
|
Bellissime foto davvero, la D300 sa il fatto suo ma la mano del fotografo si vede eccome!!! Visto che il mio album inizia sulla tangenziale di Prato, arriva a casa mia, riparte per Seano e ritorna a casa, posto il link nel tuo thread, sperando che non ti dia fastidio Gibbo, ah son scattate con la sorellina minore della tua, una D90, ciao! http://iggaggio.altervista.org/?p=10262
|
|
|
|
|
gabriele
|
|
|
|
SnO0pY
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Dicembre 21, 2010, 07:59:37 » |
|
Belle Gibbo, mi ricordo ancora quelle che scattasti il dicembre scorso, qualcuno l'ho anche salvata sul mio pc. Mi rode da morire non essere riuscito a scattare durante la nevicata, ho caricato la reflex la sera prima e poi l'ho scordata a casa  ... quando son tornato, ha cominciato a piovere, col momento più bello della nevicata che me lo son preso tutto in macchina in coda... ho solo foto post-nevicata, magari stasera le metto
|
|
|
|
|
casa :Montespertoli, 180 mt lavoro: Scandicci, 40 mt
|
|
|
|