Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 06:05:06

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteoforumme
157306 Messaggi in 3039 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Meteoforumme Foto  |  Le foto del tuo Inverno  |  Discussione: Galaverna Dic. 2010 a Bondeno 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Galaverna Dic. 2010 a Bondeno  (Letto 222 volte)
polo52
Appena arrivato
*
Scollegato Scollegato

Bondeno (FE)

Mostra profilo
« inserito:: Gennaio 14, 2011, 04:53:56 »

Notevole la "gala" che ha fatto ad inizio inverno (o fine autunno), x il sottoscritto è uno dei fenomeni meteo che + mi gratifica Scioccato Felice Occhiolino

17 dic.

16 dic.

Occhiolino
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 14, 2011, 05:20:46 »

POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma sono una goduria questa foto!!

w bondeno..... c'ero venuto tanti anni fa per un addio al celibato.... indovina dove  Felice Linguaccia Linguaccia
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
polo52
Appena arrivato
*
Scollegato Scollegato

Bondeno (FE)

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 14, 2011, 05:56:33 »

POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Ma sono una goduria questa foto!!

w bondeno..... c'ero venuto tanti anni fa per un addio al celibato.... indovina dove  Felice Linguaccia Linguaccia

In un posto HARD...con tante fanciulle pudiche e ver**nelle Bacio Linguaccia Ghigno

ps. con il freddo che fa...bisogna pur scaldarsi Felice Occhiolino
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 14, 2011, 06:02:21 »

In un posto HARD...con tante fanciulle pudiche e ver**nelle Bacio Linguaccia Ghigno

ps. con il freddo che fa...bisogna pur scaldarsi Felice Occhiolino

hahahaha si mi rocordo che c'era molta "armonia" nel locale
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
polo52
Appena arrivato
*
Scollegato Scollegato

Bondeno (FE)

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 14, 2011, 06:10:13 »

hahahaha si mi rocordo che c'era molta "armonia" nel locale

La località si chiama Montemerlo (è l'unico monte che c'è in zona  Felice Ghigno e che monte Scioccato)... hai detto "armonia"...ci siamo Occhiolino

ps. pensa che organizzano delle corriere...che poi fatalmente si perdono nella nebbia (il posto è assai nascosto), è stato uno dei primi, se non proprio il primo ad essere così "sbracatamente sexy" Scioccato
« Ultima modifica: Gennaio 14, 2011, 06:26:42 da polo52 » Registrato
big
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 14, 2011, 06:25:44 »

La località si chiama Montemerlo (è l'unico monte che c'è in zona  Felice Ghigno e che monte Scioccato)... hai detto "armonia"...ci siamo Occhiolino

ps. pensa che organizzano delle corriere...che poi fatalmente si perdono nella nebbia (il posto e assai nascosto), è stato uno dei primi, se non proprio il primo ad essere così "sbracatamente sexy" Scioccato

io ci andai tra metà e fine degli anni 90,  mi ricordo che non fu facile raggiungerlo (chiedemmo indicazioni) che il cibo faceva c...re e che dentro c'era un notevole sbracamento hahahahaha
polo52
Appena arrivato
*
Scollegato Scollegato

Bondeno (FE)

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 14, 2011, 06:32:10 »

io ci andai tra metà e fine degli anni 90,  mi ricordo che non fu facile raggiungerlo (chiedemmo indicazioni) che il cibo faceva c...re e che dentro c'era un notevole sbracamento hahahahaha

Concordo il cibo fa vo****re, ma non ci vai mica per mangiare Felice Ghigno ...Va, se venite numerosi ditemelo che apro una piadineria e al posto dello stracchino e rucola, vi metto della salama ferrarese Felice Occhiolino
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 16, 2011, 12:00:43 »

Vedo che si parla di foto Sorriso

Cmq spettacolari ste foto, davvero
-30 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Meteoforumme Foto  |  Le foto del tuo Inverno  |  Discussione: Galaverna Dic. 2010 a Bondeno « precedente successivo »
Vai a: