|
firenze3
|
 |
« inserito:: Marzo 03, 2011, 04:16:38 » |
|
Aho,
come già detto da altri di la nelle previsioni meteo, aho quella falla sempre a rompere i coglioni, sempre sempre, e una volta che doveva essere agganciata dalla roba che viene da est così ci tirava giù un pò di freddo nisba...no, ma dico io, ma ci si piglia x i'cucci o si fa x davvero.
Non è spiegabile, roba da tirassi na martellata nelle palle...ma andasse in cucci, la falla e tutto quanto...
VAFFANCUCCIII
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 03, 2011, 04:23:35 » |
|
meno male, altrimenti le povere mimose, già duramente provate dal freddo di questi giorni, soccombevano
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Marzo 03, 2011, 04:30:19 » |
|
meno male, altrimenti le povere mimose, già duramente provate dal freddo di questi giorni, soccombevano
m'importa na seaaa delle mimose, le taglierei tutte, ste infami che mi fanno intravedere i fiori già a Dicembre e a me piglia lo sconforto....la prox sett che vengo a Sesto le sego tutte
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Marzo 03, 2011, 04:35:39 » |
|
m'importa na seaaa delle mimose, le taglierei tutte, ste infami che mi fanno intravedere i fiori già a Dicembre e a me piglia lo sconforto....la prox sett che vengo a Sesto le sego tutte
Attento marchino a fare codesti discorsi che poi qualcuno ci crede e ti piglia per un "segatore" di mimose davvero.......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andre68
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Marzo 03, 2011, 06:46:49 » |
|
Ahahah, quoto tutto! 
|
|
|
|
|
mod - clubminitalia
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Marzo 03, 2011, 07:09:48 » |
|
...comunque su questo è da molti run che me ne faccio una ragione...... stasera altro E shift..... un po di freddo entrerà, ma fors enon ce ne accorgiamo nemmeno... 
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Marzo 03, 2011, 07:25:14 » |
|
...comunque su questo è da molti run che me ne faccio una ragione...... stasera altro E shift..... un po di freddo entrerà, ma fors enon ce ne accorgiamo nemmeno...  a furia d'andare ad Est e ci rientra da Ovest..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Marzo 03, 2011, 08:01:39 » |
|
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Marzo 03, 2011, 08:09:53 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Marzo 03, 2011, 08:13:48 » |
|
Ma è chiaro, quello sei te....o Big, mo ce penso
******************************************************************************* Quando a Big verra'presentato il conto del meteo-pranzo si sentira'come quello che parla con la ragazza 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Marzo 03, 2011, 08:14:52 » |
|
******************************************************************************* Quando a Big verra'presentato il conto del meteo-pranzo si sentira'come quello che parla con la ragazza  6 un grande. Evvai a leggere primo i che ti ho scritto nel post del tu pc...secondo vai a metterlo apposto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Marzo 04, 2011, 11:37:29 » |
|
ragzzi... non rompiamo i coglioni.... ve ne approfittate perche in queste stanze noi dell'appennino emiliano non veniamo quasi mai  **************************************************************************** Effettivamente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|