Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:22:07

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Ricevete gratis i nostri aggiornamenti scaricando il Tool per Firefox  RSS Ticker - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2325 settandolo al nostro indirizzo RSS http://www.centrometeotoscana.it/feed/
157302 Messaggi in 3039 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Lamenti e pianti meteo  |  Discussione: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!  (Letto 268 volte)
Buriano84
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

7 km a NE della citta' di Siena..Chianti ridente

Mostra profilo
« inserito:: Novembre 25, 2011, 07:05:26 »

NON E' POSSIBILE MAREMMA STRAMAIALA DELLA MAREMMA!!!!!
 Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio Broncio

Ma avete visto le carte di oggi?Che?!??
Cut -off stramaledetto schifoso e poi di nuovo HP HP HP HP HP......sino a quando???
Io non voglio l'inverno ,ora come ora se sarà un annata stile 2006/07 con margherite in fiore a Gennaio non me ne frega una sxxa di niente....io voglio l'acqua,almeno un pò per non essere costretto a vedere  la terra crettata,i fiumi in secca,il polverone  a fine Novembre.........quest'anno è da Luglio che non piove bene non è che fino ad ora è piovuto e adesso ci dobbiamo mettere l'animo in pace.....qua se  a questo punto come penso sempre più convinto sino alla primavera e chissà se non l'Estate non ripiove per bene si rischia una SICCITA' STORICAper tutti eslcuso forse la Lunigiana....

E' UAN TORTURA E' LA FINE DEL MONDO NON CE LA FO' PIU'..................................... Indeciso Indeciso

scusate lo sfogo ma oggi metereologicamente parlando non ce la fò più........sono veramente a terra..... Imbarazzato

Tommaso Martelli,
E' TORNATA UN PO' DI PIOGGIA...ERA L'ORA MA DEVE CONTINUARE!!!!!!!
Però i 35,6cm di neve del periodo 31 Gennaio-12 Febbraio 2012 non me li toglie nessuno...
big
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Novembre 25, 2011, 07:12:41 »

il 2012 è qui che arriva, tranquillo l'anno prossimo si chiude baracca e burattini.

ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
Maremmano
Produttore Esecutivo
Membro Senior
Scollegato Scollegato

Manciano (GR) - 390 m.s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Novembre 25, 2011, 07:21:27 »

La majala dei maja....vuoi vedere che hanno previsto per il 21.12.2012 la più grande irruzione artica mai vista sulla Terra che sconfiggerà DEFINITIVAMENTE l'HP di adesso???
Forza, l'HP è solo cominciato, ancora un annetto e poi finisce in gloria estrema!!!  Felice Felice Felice Felice
Madre Natura va solo ammirata.
Paolo L.
Buriano84
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Novembre 25, 2011, 07:30:16 »

E' più facile invece che la fine del mondo che si concludera il 21.12.2012 sia appena iniziata con il deserto che avanza da Sud fino alla definitiva essiccazione del genere umano Felice,per l'appunto il 21.12.2012 quando la T della terra toccherà i +55C in pieno solstizio invernale.... Scioccato Scioccato
Però i 35,6cm di neve del periodo 31 Gennaio-12 Febbraio 2012 non me li toglie nessuno...
Maremmano
Produttore Esecutivo
Membro Senior
Scollegato Scollegato

Manciano (GR) - 390 m.s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Novembre 25, 2011, 08:13:03 »

E' più facile invece che la fine del mondo che si concludera il 21.12.2012 sia appena iniziata con il deserto che avanza da Sud fino alla definitiva essiccazione del genere umano Felice,per l'appunto il 21.12.2012 quando la T della terra toccherà i +55C in pieno solstizio invernale.... Scioccato Scioccato

La +55 a 850 Hpa, però!  Ghigno
O nini, questa deve essere la fine del mondo, mica una super sciroccata!  Occhiolino
Madre Natura va solo ammirata.
Paolo L.
meteopalio
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Siena (Vico Alto)- 370 m s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Novembre 25, 2011, 08:26:15 »

ho già sclerato sull'altro forum... vi risparmio l'eruzione stile krakatoa su questo...
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Novembre 26, 2011, 12:30:26 »

NON CE LA FO+

-30 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
StefanoFI78
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abitaz. Firenze Campo di Marte - Lavoro Osmannoro

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Novembre 26, 2011, 12:26:17 »

Che autunno di...

http://i44.tinypic.com/inrfiv.jpg
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Firenze Rifredi

Mostra profilo
« Risposta #8 inserito:: Novembre 26, 2011, 01:53:45 »

Sono uscito senza giubbotto e a camminare al sole ho sudato. Mi son dovuto spostare all'ombra come in estate  Bocca cucita
Ieri ho dovuto annaffiare le piante in giardino che erano appassite come in estate  Bocca cucita
Continuano a esserci zanzare
La mia tartaruga non ne vuole sapere di andare in letargo

Tutto questo al 26 novembre

NON NE POSSO PIU'!!!!!!!
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #9 inserito:: Novembre 28, 2011, 08:04:10 »

E' inutile via.....ormai mi stò convincendo che vivremo qualcosa di storico ma al NEGATIVO,forse non chiuderemo l'anno come il più secco di sempre(solo ed esclusivamente grazie a Giungno e Luglio...) almeno da me,ma probabilmente per certe zone sempre della mia terra che al momento sono a 370mm/annui lo sarà ed inoltre non ne usciremo nemmeno tanto presto credo....
E' vero la ruota girerà come ha girato al peggio al termine del 2010(ciliegina sulla torta di un triennio soddisfacente il 2008-2010)ma su questa terra ci siamo noi e NOI purtroppo dovremo convivere con una situazione tragica proprio nei mesi che ci dovrebbero dare più soddisfazioni.
Durante il terribile Agosto ho creduto che ci fossero analogie con il 2000,ho creduto che in autunno la natura avrebbe compensato un anno già piuttosto secco con piogge intense autunnali....MI SBAGLIAVO....

Durante gran parte dell'autunno,diciamo da fine Settembre sino a 10 giorni fà ho creduto che ci fossero delle analogie con il 1995/96,pensavo che dopo una siccità anomala nei mesi autunnali con Dicembre si sarebbe invertita la rotta,a vedere le emissioni di questi giorni e a sentire certe previsioni teleconnettive dei più esperti sembra invece che non andrà per niente così ed io sono DACCORDOpurtroppo con loro.....

Adesso cosa credo?....NON CREDO PIU' A NIENTEfrancamente,posso casomai dire cosa spero e credo sarebbe banale dire una nevicata da 25CM che non avverra' mai o un evento storico stile 1985 o 1956,casomai mi accontento di una svolta anche mite se vogliamo ma piovosa da fine Gennaio/inizio Febbraio come avvenne nel 2001/02..... Triste Triste

AhiAhiAhi....come paghiamo caro il 2010..... Pianto Pianto
P.S
Ah poi piccola perla,questo 2011 qua da me per adesso risutla anche l'anno più CALDO dal 1991 e a meno di un Dicembre stile 1998 o 2001 probabilmente arriverà sino in fondo nelle "DISGRAZIE"...
ginghe
Fondatore - Moderatore Globale
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Arezzo 296 m (abit) Tegoleto (ufficio)

Mostra profilo WWW
« Risposta #10 inserito:: Novembre 30, 2011, 05:54:05 »

E' inutile via.....ormai mi stò convincendo che vivremo qualcosa di storico ma al NEGATIVO,forse non chiuderemo l'anno come il più secco di sempre(solo ed esclusivamente grazie a Giungno e Luglio...) almeno da me,ma probabilmente per certe zone sempre della mia terra che al momento sono a 370mm/annui lo sarà ed inoltre non ne usciremo nemmeno tanto presto credo....
E' vero la ruota girerà come ha girato al peggio al termine del 2010(ciliegina sulla torta di un triennio soddisfacente il 2008-2010)ma su questa terra ci siamo noi e NOI purtroppo dovremo convivere con una situazione tragica proprio nei mesi che ci dovrebbero dare più soddisfazioni.
Durante il terribile Agosto ho creduto che ci fossero analogie con il 2000,ho creduto che in autunno la natura avrebbe compensato un anno già piuttosto secco con piogge intense autunnali....MI SBAGLIAVO....

Durante gran parte dell'autunno,diciamo da fine Settembre sino a 10 giorni fà ho creduto che ci fossero delle analogie con il 1995/96,pensavo che dopo una siccità anomala nei mesi autunnali con Dicembre si sarebbe invertita la rotta,a vedere le emissioni di questi giorni e a sentire certe previsioni teleconnettive dei più esperti sembra invece che non andrà per niente così ed io sono DACCORDOpurtroppo con loro.....

Adesso cosa credo?....NON CREDO PIU' A NIENTEfrancamente,posso casomai dire cosa spero e credo sarebbe banale dire una nevicata da 25CM che non avverra' mai o un evento storico stile 1985 o 1956,casomai mi accontento di una svolta anche mite se vogliamo ma piovosa da fine Gennaio/inizio Febbraio come avvenne nel 2001/02..... Triste Triste

AhiAhiAhi....come paghiamo caro il 2010..... Pianto Pianto
P.S
Ah poi piccola perla,questo 2011 qua da me per adesso risutla anche l'anno più CALDO dal 1991 e a meno di un Dicembre stile 1998 o 2001 probabilmente arriverà sino in fondo nelle "DISGRAZIE"...

DA me nemmeno a luglio e gugno ho fatto piu della media........
pensa te!!!!!!!!
Triste
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)

Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana 

www.arezzometeo.com
Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Lamenti e pianti meteo  |  Discussione: BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! « precedente successivo »
Vai a: