Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 04:10:54

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Ricevete gratis i nostri aggiornamenti scaricando il Tool per Firefox  RSS Ticker - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2325 settandolo al nostro indirizzo RSS http://www.centrometeotoscana.it/feed/
157301 Messaggi in 3039 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Tutto ciò che non è Meteo  |  Consigli e suggerimenti al forum  |  Discussione: Stazione meteo 0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Stazione meteo  (Letto 418 volte)
PAM
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Ponte a Moriano (LU)

Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 05, 2011, 10:57:00 »

Buongiorno,
Scrivo molto poco su questo fantastico forum perchè sinceramente non ho il livello per intrattenere disscussioni sulla meteo ma da circa 2 anni tutti i giorni leggo i vostri aggiornamenti, le vostre previsioni e anche i vostri discorsi a bischero...  Felice
Volevo comprare una piccola stazione meteo con budget ridotto e mi è venuto in mente di potermi far consigliare da voi...
Scusate le poche parole ma non sono mai stato bravo con i discorsi.
Grazie in Anticipo
Matteo
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 05, 2011, 11:48:43 »

ciao matteo ma per baggett  Scioccato Linguaccia limitato cosa intendi ? Per Firenze3 che è ricco sfondato  baggett limitato sono € 1.000
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
PAM
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Ponte a Moriano (LU)

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 05, 2011, 11:56:03 »

ciao matteo ma per baggett  Scioccato Linguaccia limitato cosa intendi ? Per Firenze3 che è ricco sfondato  baggett limitato sono € 1.000

il problema è che non saprei neanche quanto possa costare.. comunque come diceva quelo c'è grossa crisi  Felice
Small | Large
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 05, 2011, 12:06:52 »

Guarda in questo momento sono con il cellulare puoi intanto dare un occhiata al sito di meteo system io la comprai da loro. Nel pomeriggio ti diro‘ meglio, ciao
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
PAM
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Ponte a Moriano (LU)

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 05, 2011, 12:14:27 »

Guarda in questo momento sono con il cellulare puoi intanto dare un occhiata al sito di meteo system io la comprai da loro. Nel pomeriggio ti diro‘ meglio, ciao

Grazie mille per ora...
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #5 inserito:: Dicembre 05, 2011, 01:24:17 »

Grazie mille per ora...

Pam e scrivi tranquillo,

e fattela comprare da Big la stazione meteo, che è un ricco sfondato
-30 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
big
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #6 inserito:: Dicembre 05, 2011, 05:04:31 »

ti ho ripescato una discussione di un po di tempo fa, qui ci sono un po di consigli

http://www.meteoforumme.it/forum/analisi-e-previsioni-meteo/consigli-per-stazione-meteo/

La soluzione migliore sarebbe la davis, poi ci sono tutte le altre.
Se non vai su una davis ma su  un'altra più economica la cosa che non può mancare è lo schermo solare, se vuoi avere rilevazioni sufficientemente precise.
PAM
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Ponte a Moriano (LU)

Mostra profilo
« Risposta #7 inserito:: Dicembre 05, 2011, 09:46:03 »

Grazie per la disponibilità..
 Fico
Mi sono fatto un'idea poi vi farò sapere che e se mi riesce prendere qualcosa...
Forum Centro Meteo Toscana  |  Tutto ciò che non è Meteo  |  Consigli e suggerimenti al forum  |  Discussione: Stazione meteo « precedente successivo »
Vai a: