Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:58:24

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteoforumme
157301 Messaggi in 3039 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Tutto ciò che non è Meteo  |  Consigli e suggerimenti al forum  |  Discussione: link di collegamento ad altre discussioni 0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: [1] Vai giù Stampa
Autore Discussione: link di collegamento ad altre discussioni  (Letto 234 volte)
big
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« inserito:: Dicembre 28, 2010, 04:32:58 »

vedo che non sono l'unico a non saper postare i collegamenti con altre discussioni presenti nel forum, chi mi sa spiegare come si fa?
io adesso andavo sulla discussione copiavo il link e poi lo incollavo nel mio messaggio, ma facendo cosi il collegamento non porta alla discussione richiesta ma alla pagina principale ??

esempio :
oggi Marco nel rispondere ad andrea1974 ha messo questo collegamento

http://www.meteoforumme.it/forum/analisi-e-previsioni-meteo/help-montaggio-stazione-meteo!/

ma non va
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
Gibbo
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abit:-Coiano- Prato Lav:Calenzano

Mostra profilo
« Risposta #1 inserito:: Dicembre 28, 2010, 05:04:44 »

Vai sopra il titolo della discussione che vuoi linkare e col tasto destro apri la tendina, ci trovi, copia indirizzo e clikki, poi vai a incollare il link come hai fatto anche tu in questo topic... così...

http://www.meteoforumme.it/forum/analisi-e-previsioni-meteo/help-montaggio-stazione-meteo!/msg47909/#msg47909
big
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #2 inserito:: Dicembre 28, 2010, 05:15:24 »

MITICO GIBBO!!!
grazie e mille
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Collegato Collegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #3 inserito:: Dicembre 29, 2010, 12:16:25 »

e sono un coglione, non me ne ero mica accorto che non faceva....grazie Gibbo
-30 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
Daniele_90
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Roma[X]-Santa Maria La Carità(Na)[]

Mostra profilo
« Risposta #4 inserito:: Dicembre 29, 2010, 02:35:00 »

Grazie gibbo Sorriso
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-)

"Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"

www.pergolameteo.it

<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!     Audrey Hepburn>
Pagine: [1] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Tutto ciò che non è Meteo  |  Consigli e suggerimenti al forum  |  Discussione: link di collegamento ad altre discussioni « precedente successivo »
Vai a: