Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 22, 2012, 03:32:31

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Ricevete gratis i nostri aggiornamenti scaricando il Tool per Firefox  RSS Ticker - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2325 settandolo al nostro indirizzo RSS http://www.centrometeotoscana.it/feed/
157298 Messaggi in 3039 Discussioni da 581 utenti
Ultimo utente: Iwoblu
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Analisi e Previsioni Meteo  |  Discussione: Nowcasting Venerdì 3 Febbraio 2012-Burian Casting 0 utenti e 4 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Nowcasting Venerdì 3 Febbraio 2012-Burian Casting  (Letto 5750 volte)
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #300 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:54:21 »

Ho visto...via l'aspetto
-30 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
lb81
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Campi Bisenzio (FI)

Mostra profilo
« Risposta #301 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:54:32 »

Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia  E non siamo nemmeno ai nastri di partenza  Scioccato Occhiolino  Secondo me il clou domani pomeriggio  Occhiolino

Cloover
Linguaccia
Gibbo
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abit:-Coiano- Prato Lav:Calenzano

Mostra profilo
« Risposta #302 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:55:48 »

Qui a Coverciano le strade iniziano a imbiancarsi ai lati.

oleeeeeeeee Linguaccia
lunitav
Utente non iscritto
« Risposta #303 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:58:16 »

Oh ragazzi........e son due giorni che leggo nevica...nevica...nevica....ma che e'? Sarete arrivati minimo a otto metri !!!  Triste

No, no, non capite male, son contento per voi, anche se fosse solo coreografia e che non attacca...e' sempre un....BELVEDERE!!! Sorriso

Qui non se ne parla neppure...nuvolosita' stratificata in aumento e alone lunare che si e' riformato e molto largo( se ne e' parlato un po' stasera nel forum e mi ha fatto piacere che tanti si siano interessati a questo fenomeno...e' indice di umidita' negli strati alti...in condizioni normali si presenta quando c'e' un richiamo umido sopra uno strato di aria fredda e quindi a buon intenditor.... Occhiolino  )

-1.0°C, Ur 40%, Dp -12.9°C, Pa 1015.0 hPa (molto stabile,per ora nessuna parvenza di LP in avvicinamento, anche locale).

Ancora molto vento, velocita' media vicina ai 20 km/h da ENE. Sopravvivero' anche a questa occasione mancata ma bella lo stesso...ti tiene sulle spine e poi e'...intrigante, anche se concedetemi, almeno una sorpresa che magari mai arrivera'.

Buona notte a tutti, grandissimi!  Sorriso

Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #304 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:59:18 »

Linguaccia Linguaccia Linguaccia Linguaccia  E non siamo nemmeno ai nastri di partenza  Scioccato Occhiolino  Secondo me il clou domani pomeriggio  Occhiolino

Cloover
Latakia Blend
Roll Cake
Pipa Castello le catene....fumata un po' fuori....fatto due passi......na chiavata !
Bucine (AR ) 251m     Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
nobileneve
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montepulciano 605 [X] Siena 300 [ ]

Mostra profilo
« Risposta #305 inserito:: Febbraio 04, 2012, 12:59:46 »

Montepulciano -6°, 75% u.r., vento da ne moderato ma non tempestoso, a tratti scaccianeve (50 cm. al suolo), fino a poco fa si intravedeva la luna ma adesso la copertura si è inspessita e cade qualche fiocco.
Montepulciano così è meravigliosa, tutta candida e brillante. Peccato che quando San Cloverio è venuto in visita pastorale qualche settimana fa 'un ci fosse nulla, nemmeno sul Monte Amiata. Se il Maestro venisse qui ora, si rifarebbe gli occhi - e se lo meriterebbe anche  Sorriso
Oggi ho corso nella neve a Siena, 8 km., un sogno. Domani scio a Montepulciano, forse ho individuato il punto per fare il fuoripista. Volevo andare all'Amiata, ma fa troppo freddo per salire lassù...
nobileneve
Valdera82
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Soiana (PI) 147 mt s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #306 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:00:45 »

O ma artro che da me oggi un è tirato quasi una sega di vento?
A ORE 300 LE CARTE SON TUTTE UN PORTENTO Sorriso
caporosso
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Molina di Quosa (PI)

Mostra profilo
« Risposta #307 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:01:11 »

T che ha ripreso a calare con vigore, segno che copertura è meno compatta... a questo punto...

Buona notte

Caporosso
Pisa tremar fà l'acque e la terra....
Bucine
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #308 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:02:18 »

Sempre meglio.....Bucine c'è ! Linguaccia
MB
Bucine (AR ) 251m     Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
Cloover
Fondatore - Staff CMT analista modelli e teleconnessioni
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #309 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:07:43 »

Latakia Blend
Roll Cake
Pipa Castello le catene....fumata un po' fuori....fatto due passi......na chiavata !

Ma che sei di foriiiiiiii???  Scioccato Ghigno Ghigno Ghigno
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
franky75
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Santa Fiora (GR) 680 mt.

Mostra profilo
« Risposta #310 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:11:52 »

Montepulciano -6°, 75% u.r., vento da ne moderato ma non tempestoso, a tratti scaccianeve (50 cm. al suolo), fino a poco fa si intravedeva la luna ma adesso la copertura si è inspessita e cade qualche fiocco.
Montepulciano così è meravigliosa, tutta candida e brillante. Peccato che quando San Cloverio è venuto in visita pastorale qualche settimana fa 'un ci fosse nulla, nemmeno sul Monte Amiata. Se il Maestro venisse qui ora, si rifarebbe gli occhi - e se lo meriterebbe anche  Sorriso
Oggi ho corso nella neve a Siena, 8 km., un sogno. Domani scio a Montepulciano, forse ho individuato il punto per fare il fuoripista. Volevo andare all'Amiata, ma fa troppo freddo per salire lassù...

Tranquillo che se domani non sali con la ruspa sull'Amiata non ci vai.... se continua così e sopratutto con lo spolvero di quella che è già in terra formerà cumuli ventati di oltre due metri....

Per ora nevica decentemente, non è intensissima ma efficace da oggi avreà cumulato un decino?....
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #311 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:13:58 »

Eh me lo immagino!  Occhi al cielo I tuoi posti son già uno spettacolo senza neve, con la neve deve essere qualcosa di unico....Sono rimasto davvero colpito dall'Amiata ...Un sottobosco pulitissimo,una vista mozzafiato  Scioccato   E poi Abbadia S.S ,paese quasi fiabesco ... Quando ci torno ti faccio sapere  Occhiolino
Bucine
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #312 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:16:08 »

Ma che sei di foriiiiiiii???  Scioccato Ghigno Ghigno Ghigno
Sono anni che aspetto questa indimenticabile sizza  Ghigno
waxe
Appena arrivato
*
Scollegato Scollegato

Firenze, Coverciano

Mostra profilo
« Risposta #313 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:16:14 »

Latakia Blend
Roll Cake
Con codesta pipa (complimenti!!) ci vorrebbe un bel tabacco tipo Semois, che nelle dolci Castello è sempre bono. Se poi ti piacciono i virginia inglesi ti consiglio il Dark Flake di Gawith Hoggarth, fortissimo ma meraviglioso. Con il latakia splendidi, sempre di Gawith Hoggarth, la Mixture n° 12 - solo virginia e latakia, ma dal gusto poliedrico - e una delle migliori mixture in commercio: Balkan Mixture by Gawith Hoggarth. Che buono il tabacco vero... ho smesso di fumare ma il ricordo resta....
Scusate l' OT.
Qui neve in diminuzione.
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Firenze-Isolotto

Mostra profilo
« Risposta #314 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:16:32 »

da casa mia si vede bene che sta nevicando più seriamente in zona Firenze Est e forse anche a Sesto, le aree più avvantaggiate dallo stau...io ora non vedo più nessun fiocco.
Non si hanno notizie dal Mugello...mi sa che vò a nanna.
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine
Bucine
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #315 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:18:26 »

Con codesta pipa (complimenti!!) ci vorrebbe un bel tabacco tipo Semois, che nelle dolci Castello è sempre bono. Se poi ti piacciono i virginia inglesi ti consiglio il Dark Flake di Gawith Hoggarth, fortissimo ma meraviglioso. Con il latakia splendidi, sempre di Gawith Hoggarth, la Mixture n° 12 - solo virginia e latakia, ma dal gusto poliedrico - e una delle migliori mixture in commercio: Balkan Mixture by Gawith Hoggarth. Che buono il tabacco vero... ho smesso di fumare ma il ricordo resta....
Scusate l' OT.
Qui neve in diminuzione.
Splendido....sei stato splendido !
MB
Cloover
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #316 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:19:56 »

da casa mia si vede bene che sta nevicando più seriamente in zona Firenze Est e forse anche a Sesto, le aree più avvantaggiate dallo stau...io ora non vedo più nessun fiocco.

Qui ulula il Burian,si rannuvola e la temperatura ....diminuisce....Una tripletta per niente facile da queste parti  Scioccato Occhiolino
lb81
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Campi Bisenzio (FI)

Mostra profilo
« Risposta #317 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:20:19 »

dobbiamo aspettare qualche altra ora Occhiolino
cigo65
Membro Junior
**
Scollegato Scollegato

S. Giovanni V.no

Mostra profilo
« Risposta #318 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:20:45 »

Splendido....sei stato splendido !
MB
ma che fa, nevica da te o un fa nulla?
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #319 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:21:49 »

ma che fa, nevica da te o un fa nulla?

Se devo dire che nevica .....si sta nevicando ma .....voglio di piu'
valerio78vicopisano
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Vicopisano (PI) 12 mt. s.l.m

Mostra profilo
« Risposta #320 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:22:52 »

Qui ulula il Burian,si rannuvola e la temperatura ....diminuisce....Una tripletta per niente facile da queste parti  Scioccato Occhiolino
[/quot

Secondo te ce la farò a vedere qualche centimetro di accumulo domani?
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #321 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:26:01 »

Eh me lo immagino!  Occhi al cielo I tuoi posti son già uno spettacolo senza neve, con la neve deve essere qualcosa di unico....Sono rimasto davvero colpito dall'Amiata ...Un sottobosco pulitissimo,una vista mozzafiato  Scioccato   E poi Abbadia S.S ,paese quasi fiabesco ... Quando ci torno ti faccio sapere  Occhiolino

Vero, l'Amiata è meraviglioso in tutte le stagioni! E quando torni spero proprio di sentirti  Occhiolino
Però questa neve in città è magica, le strade ormai sono decentemente pulite ma è come in montagna, non c'è mica l'asfalto nero o le lastre di pietra serena... no, dopo tre giorni c'è sempre uno strato di neve battuta, in qualche punto un po' più molla perché il sale la ammorbidisce un po'. Ed è pulita, immacolata. A Siena in città è ridotta uno schifo, tanti mucchi sporchi, mentre in campagna è sempre meravigliosa. Ma qui è un'apoteosi, bianco che più bianco non si può, anche a bordo strada, e il freddo l'ha anche già compattata. Nel 1996 arrivò prima il Burian, a 'sto giro invece prima il nevone e poi... il Burian  Felice
Era tutta la vita che lo sognavo  Ghigno
nobileneve
tstora
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Monsummano Terme (PT) - Cambridge (UK)

Mostra profilo
« Risposta #322 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:26:34 »

Saluti da Cambridge, cielo sereno e -3. Sale ovunque, sembra che domani ci si divertirà, anche se c'è un discreto pericolo per le termiche.  Bocca cucita
Stamattina minima di circa -7 e Cam (il fiume che attraversa il paese) ghiacciato in piu' punti!  Bocca cucita

Adesso stacco, qua in UK ci danno dentro con l'alcool ed io non sono abituato...  Ghigno buon Burian amici!!  Occhiolino
Membro Senior
Scollegato Scollegato

s.giovanni v.no arezzo veduta da casa 17-12-2010

Mostra profilo
« Risposta #323 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:26:40 »

Se devo dire che nevica .....si sta nevicando ma .....voglio di piu'

Qui non si vede una cippalippa  Che?!? Che?!?
sono una donna di lettere affascinata dal cielo
Cloover
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #324 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:28:01 »

[/quot

Secondo te ce la farò a vedere qualche centimetro di accumulo domani?

La vedo dura....Per il Pisano non credo andremo oltre qualche fiocco ventato.... Occhi al cielo
Bucine
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Bucine (AR)

Mostra profilo
« Risposta #325 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:28:32 »

Mo' riva Ghigno
valerio78vicopisano
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

Vicopisano (PI) 12 mt. s.l.m

Mostra profilo
« Risposta #326 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:32:39 »

Cavolo questa situazione mi rattristisce, vedere tutto intorno a noi valanghe di neve e noi che stiamo a guardare.. Ma ci riscatteremo a breve, che ne pensi? Occhi al cielo
Produttore Esecutivo
Membro Senior
Scollegato Scollegato

Castelfranco 16mt (PI) - Isolotto 50mt (FI)

Mostra profilo
« Risposta #327 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:39:47 »

Cavolo questa situazione mi rattristisce, vedere tutto intorno a noi valanghe di neve e noi che stiamo a guardare.. Ma ci riscatteremo a breve, che ne pensi? Occhi al cielo

via dai un ci lamentiamo, un pò di neve s'è raccattata. A me mi dispiace per Pisa città, praticamente sempre o quasi scartata dalla dama. Seondo me è la città meno nevosa della Toscana...
http://www.cfrancodisotto.altervista.org/

stazione meteo: Davis Vantage Vue
telecamera: Vesco VS-IP09SN
Cloover
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #328 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:40:36 »

Saluti da Cambridge, cielo sereno e -3. Sale ovunque, sembra che domani ci si divertirà, anche se c'è un discreto pericolo per le termiche.  Bocca cucita
Stamattina minima di circa -7 e Cam (il fiume che attraversa il paese) ghiacciato in piu' punti!  Bocca cucita

Adesso stacco, qua in UK ci danno dentro con l'alcool ed io non sono abituato...  Ghigno buon Burian amici!!  Occhiolino

Francè qua ghiaccia tutto!  Scioccato  Anche la Nievole ha iniziato  Scioccato  La neve a Monsummano resiste a chiazze e ai lati delle strade,verso cintolese però ce nè molta di più!  Occhiolino
simof75
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Firenze Peretola

Mostra profilo
« Risposta #329 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:44:54 »

ragazzi ero in centro zona santa croce stava nevicando bene intorno alle 23 cominciava anche ad attacare,poi ha smesso
Firenze Peretola
etrusco
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Tra Siena (322) e Abbadia S.S. (829)

Mostra profilo WWW
« Risposta #330 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:46:02 »

cari amici, scusandomi se oggi non vi ho potuto seguire, vi do la buona notte dicendovi che da poco qui ha iniziato a fioccare, durera non durerà, mah domani solo si saprà. Ghigno Ghigno
Buona notte
biagiorobur
Membro Senior
Scollegato Scollegato

San Rocco a Pilli(SI) 254 slm/Siena centro 322 slm

Mostra profilo
« Risposta #331 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:51:38 »

Sono a San Rocco...avvistati  fiocchi anche qui al lampione
Membro Senior
Scollegato Scollegato

foiano della chiana - arezzo

Mostra profilo
« Risposta #332 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:51:45 »

per ora nulla speriamo domani. buona notte a tutti e grazie come sempre per la bella serata passata in vs. compagnia

Occhiolino Occhiolino Occhiolino Occhiolino
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #333 inserito:: Febbraio 04, 2012, 01:55:06 »

NEVICA!
Molto fino, vista anche la T scesa a -6,3°, mentre l'umidità è salita dal 74% di un paio d'ore da al 77%, pressione stabile a 1004 hPa. Però il cielo finalmente ha assunto un colore interessante, e da qualche minuto è sparita Pienza, sintomo della classica nebbiolina. La situazione si fa interessante, ma io avrei un bisogno di dormire  Indeciso
nobileneve
iceberg
Membro Senior
Scollegato Scollegato

s.giovanni v.no arezzo veduta da casa 17-12-2010

Mostra profilo
« Risposta #334 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:00:05 »

Niente  anche qua. E con le foto di S. Pietro, (da vedere nel live del Lazio) vi saluto e vi auguro BUONANOTTE Bacio
sono una donna di lettere affascinata dal cielo
Nevoso75
Membro Senior
Scollegato Scollegato

San Pancrazio/S.Casciano V.P. FI 330 s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #335 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:02:35 »

NEVICA!
Molto fino, vista anche la T scesa a -6,3°, mentre l'umidità è salita dal 74% di un paio d'ore da al 77%, pressione stabile a 1004 hPa. Però il cielo finalmente ha assunto un colore interessante, e da qualche minuto è sparita Pienza, sintomo della classica nebbiolina. La situazione si fa interessante, ma io avrei un bisogno di dormire  Indeciso
Aspettala e poi vai...  Felice
18-12-2009  21cm  ///  04-01-2010  8cm / 26-01-2010  2cm / 11-02-2010  1cm / 09-03-2010  6cm / 17-12-2010  19cm  /// 31-01-2012  20cm / 12-02-2012  1cm  
Nevoso75
Membro Senior
Scollegato Scollegato

San Pancrazio/S.Casciano V.P. FI 330 s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #336 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:04:50 »

Ruggisce il Vento e la t non ne risente minimamente,piantati a -4,5 dal pomeriggio,domani quasi quasi vo a vedere i fiumi che fanno... Felice  per domenica forse son pronti  Ghigno
18-12-2009  21cm  ///  04-01-2010  8cm / 26-01-2010  2cm / 11-02-2010  1cm / 09-03-2010  6cm / 17-12-2010  19cm  /// 31-01-2012  20cm / 12-02-2012  1cm  
equaqui
Membro Onorario
Scollegato Scollegato

San Giovanni Valdarno (AR) - 133m s.l.m.

Mostra profilo
« Risposta #337 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:25:06 »

Davvero incredibile...siamo a 10 km in linea d'aria...almeno qualche fiocchetto dovrebbe arrivare...ma arriverà!
Temperatura -2,5° non malaccio, cielo velato (nubi non spesse ad occhio).
Domani mattina gioco a CALCETTO SOTTO LA NEVE, almeno spero...ce l'ho fatta ad organizzare un bel 5 contro 5 in un campo all'aperto!
Quasi quasi vo' coi pantaloncini...esco di casa con quelli della tuta sopra sennò la mi' donna mi fa rinchiudere, ahahah!
 Felice Felice Felice
O si pensa, o si crede.
(Schopenhauer)
nobileneve
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #338 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:42:53 »

Tormenta in atto, neve fina molto fitta,ha già depositato un velo sulle macchine pulite, scaccianeve potente spinto dal Buran (o Burian?, boh, qualcuno sa come si dice?) T scesa a - 6,9, ur salita al 79%. Ora cerco di dormire... sarà dura! Buona notte nevosa a tutti!!!
nobileneve
Cloover
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #339 inserito:: Febbraio 04, 2012, 02:45:13 »

Tormenta in atto, neve fina molto fitta,ha già depositato un velo sulle macchine pulite, scaccianeve potente spinto dal Buran (o Burian?, boh, qualcuno sa come si dice?) T scesa a - 6,9, ur salita al 79%. Ora cerco di dormire... sarà dura! Buona notte nevosa a tutti!!!

Bella roba!  Occhiolino
burian
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Faltignano/San Casciano V.P. - 10 km sud FI 265m

Mostra profilo
« Risposta #340 inserito:: Febbraio 04, 2012, 03:05:17 »

Coperto stratiforme, il burian ulula temp. -4,3°
La strada davanti casa è un banco di ghiaccio e la neve riporata dal vento sull'asfalto a tratti è alta 10 cm, spettacolo puro !!!

burian
Azzorre the king > no bloking  no party
nobileneve
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #341 inserito:: Febbraio 04, 2012, 03:20:20 »

Continua a nevicare, accumulo circa 1 cm., T -7,2 e ur balzata all'89%. Se m'arriva al 100% viene la nebbia e si fa la galaverna, che ancora quest'anno non s'è vista!!
nobileneve
StefanoFI78
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abitaz. Firenze Campo di Marte - Lavoro Osmannoro

Mostra profilo
« Risposta #342 inserito:: Febbraio 04, 2012, 03:48:44 »

Nevica debolmente da qualche ora con fiocchi piccoli e vento forte...verso le 23/23:30 ha anche accumulato un leggero velo sui prati e sui lati della strada.
Temperatura a -2.7°!

Sono indeciso se fare una non-stop o andare a dormire qualche ora... Occhi al cielo
Membro Senior
Scollegato Scollegato

Campi Bisenzio (Firenze)

Mostra profilo WWW
« Risposta #343 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:37:29 »

Tornato ora da fuori, attuale -2.5 gradi, bel vento, ma dopo qualche giorno uno comincia a farci l'abitudine  Felice

qualche fiocchino a vento di dimensione microscopica durante la serata...

...da segnalare qualsiasi tipo di oggetto volato in mezzo alle carreggiate stradali, di tutto e di più...il vento sta portando via tutto  Scioccato
Webmaster, Curatore &Co. di Meteocampigiano.it
Dati meteo in diretta - Webcam & Previsioni: www.meteocampigiano.it
Gruppo Facebook: www.facebook.com/Meteocampigiano
Pagine: 1 ... 3 4 5 6 [7] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Analisi e Previsioni Meteo  |  Discussione: Nowcasting Venerdì 3 Febbraio 2012-Burian Casting « precedente successivo »
Vai a: