|
ginghe
|
 |
« Risposta #350 inserito:: Febbraio 03, 2012, 10:11:43 » |
|
grazie davvero, purtroppo il sito a delle spese non indifferenti (specie il lam e il tecnico). Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #351 inserito:: Febbraio 06, 2012, 06:43:31 » |
|
L'ìntero staff ringrazie l'utente "ciampinoi" per la sua seconda donazione. Il suo stato è già stato cambiato. Ci vorrebbe un bis per onorare al meglio il suo status!
|
|
|
|
|
Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo. Mark Twain C'è una certa differenza tra l'essere permanentemente tristi e l'aver trovato una passione nella vita, per la cui realizzazione ci si può anche impegnare nelle parti meno divertenti ma comunque necessarie. Linus Torvalds Vuoi aprire un blog, ma non sai come fare? Vuoi vendere su Internet? Hai una attività e vuoi avere visibilità? CLICCA QUI
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #352 inserito:: Febbraio 06, 2012, 06:45:23 » |
|
Lo stesso discorso vale per l'utente "Batstef", che grazie alla sua generosa donazione contribuisce a mantenere vivo il nostro sito. Grazie da parte di tutto staff!
|
|
|
|
|
Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo. Mark Twain C'è una certa differenza tra l'essere permanentemente tristi e l'aver trovato una passione nella vita, per la cui realizzazione ci si può anche impegnare nelle parti meno divertenti ma comunque necessarie. Linus Torvalds Vuoi aprire un blog, ma non sai come fare? Vuoi vendere su Internet? Hai una attività e vuoi avere visibilità? CLICCA QUI
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #353 inserito:: Febbraio 07, 2012, 10:21:18 » |
|
Ma la mia vi e' arrivata? 
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #354 inserito:: Febbraio 07, 2012, 10:32:10 » |
|
E la mia?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #355 inserito:: Febbraio 07, 2012, 11:17:40 » |
|
Ma la mia vi e' arrivata?  E la mia?
Le vostre e la mia sono state trattenute da Stefano per andare a Cuba a fine giugno. Via Steeeeeeeeeee, buon divertimento!!!
|
|
|
|
|
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #356 inserito:: Febbraio 07, 2012, 11:43:24 » |
|
Le vostre e la mia sono state trattenute da Stefano per andare a Cuba a fine giugno.
Via Steeeeeeeeeee, buon divertimento!!!
Ha' capito lo ste'....ma ci va solo o accompagnato? Perchè come si dice che andare a Cuba con la donna è come andare in enoteca con un cartone di tavernello in tasca......
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #357 inserito:: Febbraio 07, 2012, 11:44:09 » |
|
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #359 inserito:: Febbraio 14, 2012, 05:03:39 » |
|
Lo Staff intero ringrazia Angelo56 per la sua seconda donazione, e l'utente davy71 per la sua prima donazione. A quest'ultimo verrà assegnato lo status di "Produttore Esecutivo" del forum.
Grazie ancora per la vostra generosità.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #360 inserito:: Febbraio 14, 2012, 06:42:40 » |
|
Un ringraziamento a tutti quanti!!!! La vostra generosità e attaccamento al forum ci inorgoglisce. Come un ringraziamento anche a tutti gli altri, che ci seguono assiduamente ormai da tempo!!!! ciao
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #362 inserito:: Febbraio 14, 2012, 08:17:53 » |
|
Ringraziamo anche gli utenti Nick76 e Giampi per le loro donazioni spontanee. Questo gesto li rende "Produttori Esecutivi".
Grazie ancora da parte di tutto lo Staff del CMT.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Nick76
|
 |
« Risposta #363 inserito:: Febbraio 14, 2012, 08:19:29 » |
|
Ringraziamo anche gli utenti Nick76 e Giampi per le loro donazioni spontanee. Questo gesto li rende "Produttori Esecutivi".
Grazie a voi che ci date la possibilità di vivire in una realtà unica !!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #364 inserito:: Febbraio 15, 2012, 09:00:02 » |
|
Ringraziamo anche l'utente Rosticciana che con la sua donazione ha acquisito lo status di "Produttore Esecutivo".
Grazie davvero da parte di tutto lo Staff, siete molto generosi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #366 inserito:: Febbraio 15, 2012, 01:37:00 » |
|
Grazie di cuore a Voi per la bella, bellissima realtà! Giampaolo
|
|
|
|
|
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." (A.Schopenhauer)
|
|
|
|
Nick76
|
 |
« Risposta #367 inserito:: Febbraio 15, 2012, 07:21:24 » |
|
CI deve essere uno sbaglio.
Si infatti lo avevo notato anch'io, supponevo che fosse uno sbaglio.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #368 inserito:: Febbraio 16, 2012, 12:07:28 » |
|
Ringraziamo anche rivoreta e Federico Bartolucci per le loro generosissime donazioni. Grazie ragazzi ci lusingate!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iceberg
|
 |
« Risposta #369 inserito:: Febbraio 16, 2012, 12:20:01 » |
|
Oh ragazzi, ma come si fa a donare?
|
|
|
|
|
sono una donna di lettere affascinata dal cielo
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #370 inserito:: Febbraio 16, 2012, 12:23:00 » |
|
Oh ragazzi, ma come si fa a donare?
Ciao Ice, c'e' il tasto donazioni in alto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bassa Padana
|
 |
« Risposta #371 inserito:: Febbraio 16, 2012, 10:47:54 » |
|
Oddio, stavo donando, ma alla fine mi è apparso questo messaggio: Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione E non mi permette, uscendo e ri-compilando tutto nella pagina donazioni, di completare il versamento: torna sempre questo messaggio. Qualcuno riesce a vedere se è "passato"? Se non lo fosse spero che dopo qualche minuto di time-out mi permetta nuovamente di completare l'operazione. 
|
|
|
|
|
This is a very simple game. You throw the ball, you catch the ball, you hit the ball. Sometimes you win, sometimes you lose, sometimes it rains
|
|
|
|
Bassa Padana
|
 |
« Risposta #372 inserito:: Febbraio 16, 2012, 01:06:17 » |
|
Oddio, stavo donando, ma alla fine mi è apparso questo messaggio: Spiacenti - impossibile completare l'ultima azione E non mi permette, uscendo e ri-compilando tutto nella pagina donazioni, di completare il versamento: torna sempre questo messaggio. Qualcuno riesce a vedere se è "passato"? Se non lo fosse spero che dopo qualche minuto di time-out mi permetta nuovamente di completare l'operazione.  Adesso ci sono riuscito quindi ignorate i miei lamenti qui sopra.... 
|
|
|
|
|
This is a very simple game. You throw the ball, you catch the ball, you hit the ball. Sometimes you win, sometimes you lose, sometimes it rains
|
|
|
|
..::federico::..
|
 |
« Risposta #373 inserito:: Febbraio 16, 2012, 10:33:52 » |
|
Ringraziamo anche rivoreta e Federico Bartolucci per le loro generosissime donazioni. Grazie ragazzi ci lusingate!
E' un piacere anzi, è in ritardo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rivoreta
|
 |
« Risposta #375 inserito:: Febbraio 16, 2012, 11:06:56 » |
|
|
|
|
|
|
Certaldo(FI) val d'Elsa
|
|
|
|
angelo56
|
 |
« Risposta #376 inserito:: Febbraio 22, 2012, 12:57:44 » |
|
fatto bonifico con valuta 23/02 - cortesemente datemi conferma di ricezione cordiali saluti Angelo Grossi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #377 inserito:: Febbraio 22, 2012, 11:15:42 » |
|
fatto bonifico con valuta 23/02 - cortesemente datemi conferma di ricezione cordiali saluti Angelo Grossi
Nella fretta, avevo letto la tua firma come: Alessio Grosso e son sobbalzato dalla sedia...che ridere  Ti farò sapere quanto prima. Grazie mille Marco
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #378 inserito:: Febbraio 22, 2012, 11:49:02 » |
|
Intanto ti ringraziamo molto!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valdera82
|
 |
« Risposta #379 inserito:: Febbraio 23, 2012, 03:27:57 » |
|
Ecco fatta come promesso la mia piccolissima donazione. Fatemi sapere se è tutto ok 
|
|
|
|
|
A ORE 300 LE CARTE SON TUTTE UN PORTENTO 
|
|
|
|
Sporvino
|
 |
« Risposta #380 inserito:: Febbraio 23, 2012, 04:47:56 » |
|
Qualche anima pia puo' verificare se e' arrivato il mio bonifico?  grazie! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #381 inserito:: Febbraio 24, 2012, 12:59:02 » |
|
Qualche anima pia puo' verificare se e' arrivato il mio bonifico?  grazie!  E' arrivato! Insieme alla donazione di Valdera82. Vi ringraziamo per tenere vivo il nostro progetto. Un grazie a nome di tutto lo staff del CMT.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|