|
Giampi
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:23:39 » |
|
Le termiche son l'unica cosa di cui non mi preuccuperei 
|
|
|
|
|
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." (A.Schopenhauer)
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:24:02 » |
|
********************************************************************** Queste le massime di giovedi..il giorno più caldo della settimana http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn12017.pngPenso che da quel punto di vista,siamo tranquillissimi..l'importante è che il minimo si piazzi nel posto giusto  Se và in spagna piove anche se all'inizio abbiamo termiche di -10° 
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:24:16 » |
|
attenzione che il nucleo comincia a sorvolare le Alpi
FIRENZE 3,PRONTO CON LA PALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:24:43 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:24:58 » |
|
Giro intorno le alpi e gooolllll
|
|
|
|
|
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." (A.Schopenhauer)
|
|
|
|
Colasante 5
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:25:12 » |
|
Speriamo in run migliori, sto 12Z mi pare faccia abbastanza ca**re... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:26:19 » |
|
Speriamo in run migliori, sto 12Z ha fatto abbastanza ca**re...  Aspetta a dirlo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cloover
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:26:30 » |
|
No niente male....Però a vederla arrivare sparata da est mi prende male,ci vorrà un bel c*lo per farla entrare dal rodano ammodo 
|
|
|
|
|
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:26:39 » |
|
attenzione che il nucleo comincia a sorvolare le Alpi
FIRENZE 3,PRONTO CON LA PALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
******************************************************************************* Questo ciucco prende davvero la via del rodano  Il suo nome sarà "Ciukko  " il bombolone atto secondo http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1442.png
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:27:24 » |
|
No niente male....Però a vederla arrivare sparata da est mi prende male,ci vorrà un bel c*lo per farla entrare dal rodano ammodo  Freno a mano alla VATANEN 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:27:27 » |
|
VAI F3,DAJE DE PALA,ORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:28:03 » |
|
No niente male....Però a vederla arrivare sparata da est mi prende male, ci vorrà un bel c*lo per farla entrare dal rodano ammodo  ********************************************************************************** Puoi dirlo forte  Con una configurazione del genere mi cacherei addosso a 6h anche se i prossimi run fosse sempre rodano 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rivoreta
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:28:38 » |
|
***************************************************************************** Purtroppo su marche e emilia sono altre decine di cm di neve  Situazione davvero al limite del sopportabile per loro Sopra Cesena 1.80 mt misurati  !!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Certaldo(FI) val d'Elsa
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:28:58 » |
|
No niente male....Però a vederla arrivare sparata da est mi prende male,ci vorrà un bel c*lo per farla entrare dal rodano ammodo  Si,in questa circostanza ci vuole un bel c*lo,ma anche vederlo svolazzare troppo a nord mi da poca fiducia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:30:14 » |
|
E' troppo sparato,il freno a mano 'un gli viene!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:30:43 » |
|
tirate su quel lurido minimo   ************************************************************************** Mhhhhhhhhh..il blocco è flebile..c'e sempre il tempo per vederlo andare in UK 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cloover
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:30:50 » |
|
Porta basso atlantica aperta,ora si ragiona!  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:31:13 » |
|
A me per essere a 150 h non mi paiono per nulla malacce 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:32:20 » |
|
************************************************************************** Mhhhhhhhhh..il blocco è flebile..c'e sempre il tempo per vederlo andare in UK  Col nostro culo ci finirebbe anche se passasse dalla Turchia 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:32:41 » |
|
il CUTOFF?? chi lo voleva??? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:33:18 » |
|
A me per essere a 150 h non mi paiono per nulla malacce  Se ci alleniamo bene l'operazione puo' riuscire 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:33:40 » |
|
A me per essere a 150 h non mi paiono per nulla malacce  ******************************************************************** Ci mancherebbe... In sostanza con questo run sarebbe neve assurda per la pianura padana  Neve iniziale anche per tutta la toscana,emilia.marche e poi noi con il doppio rischio Precipitazione/termiche  Comunque per essere a 150,và benissimo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:34:21 » |
|
il CUTOFF?? chi lo voleva???  ******************************************************************************** Lo volevo io  ...ma ora non sabato prossimo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:34:52 » |
|
******************************************************************************** Lo volevo io  ...ma ora non sabato prossimo  ebbè, il cutoff è come Natale...quando arriva arriva... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:34:57 » |
|
Col nostro culo ci finirebbe anche se passasse dalla Turchia  ******************************************************************************* Scherzaci poco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:35:37 » |
|
******************************************************************** Ci mancherebbe... In sostanza con questo run sarebbe neve assurda per la pianura padana  Neve iniziale anche per tutta la toscana,emilia.marche e poi noi con il doppio rischio Precipitazione/termiche  Comunque per essere a 150,và benissimo  E si,la girata in pioggia non ce la leverebbe nessuno. comunque ci sono ancora tante ore per aggiustarsi al meglio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:35:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cloover
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:36:39 » |
|
Bene.....L'importante è che non siano perfette subito altrimenti si prende ni cucci dopo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:37:01 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
batstef
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:37:32 » |
|
comunque è un classico, tipo 7 febbraio 91...gran nevone da addolcimento...sperando reggano le temp. alle quote medie 
|
|
|
|
|
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:37:49 » |
|
Bene.Ora devo staccare Comunque l'operazione procede e quel minimo deve essere nostro,porca zozza  Ciao a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #82 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:38:53 » |
|
Bene.....L'importante è che non siano perfette subito altrimenti si prende ni cucci dopo  *************************************************************************** Quoto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bado88
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:40:25 » |
|
comunque è un classico, tipo 7 febbraio 91...gran nevone da addolcimento...sperando reggano le temp. alle quote medie  è vero ...però con il culo che abbiamo c'è da addolcire l'ano
|
|
|
|
|
FEBBRAIO 2012 di STORICO C'è solo come sempre la VASELLA..
|
|
|
|
rivoreta
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:41:35 » |
|
il CUTOFF?? chi lo voleva???  Di solito è un'evoluzione molto probabile con il PONTE  !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Certaldo(FI) val d'Elsa
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:41:57 » |
|
Pasqua è lontana ma si prospetta un'altra "settimana di passione" che si vole di più? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:43:06 » |
|
Cloover... però se fà il cut off atlantico,dopo la potenziale rodanata finirebbe li...  Ci sono speranze che l'azzorre possa ricompattarsi oppure resistere senza rompersi troppo presto?  Ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
batstef
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:47:16 » |
|
Cloover... però se fà il cut off atlantico,dopo la potenziale rodanata finirebbe li...  Ci sono speranze che l'azzorre possa ricompattarsi oppure resistere senza rompersi troppo presto?  Ciao  il rischio è quello... già immagino gli smanettamenti sui forum britannici  
|
|
|
|
|
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine
|
|
|
tenalety
Membro Junior

Scollegato
scandicci(fi)
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:48:07 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cloover
|
 |
« Risposta #90 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:49:08 » |
|
Cloover... però se fà il cut off atlantico,dopo la potenziale rodanata finirebbe li...  Ci sono speranze che l'azzorre possa ricompattarsi oppure resistere senza rompersi troppo presto?  Ciao  Secondo me rimane la radice....Non credo ad una NAO-- 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giaguaro
|
 |
« Risposta #91 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:50:03 » |
|
ukmo da seghine 
|
|
|
|
|
Millemila forum!E poi il tempo fa comunque il che li pare ahha.Ma mi garba uguale.
|
|
|
|
Bado88
|
 |
« Risposta #92 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:50:35 » |
|
sul lunghissimo la -35 andrebbe in centro atlantico e noi pettinati e sudati con libeccio o scirocco  RUN FARLOCCHISSIMOfinalmete il vero protagonista degli inverni toscani,solo lui è storia tutti gli anni
|
|
|
|
|
FEBBRAIO 2012 di STORICO C'è solo come sempre la VASELLA..
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #93 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:51:26 » |
|
Secondo me rimane la radice....Non credo ad una NAO--  *********************************************************************** Grazie mille sia a te che Bastef per la esaudiente risposta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
batstef
|
 |
« Risposta #96 inserito:: Febbraio 04, 2012, 07:03:50 » |
|
GEM più settentrionale sia di GFS che di UKMO:  di UKMO però ultimamente, con tutta 'sta antizonalità ho preso a fidarmi poco...soprattutto a 144h  ... vediamo ECMWF che fin'ora non ha perso un colpo che è uno!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ponente
|
 |
« Risposta #97 inserito:: Febbraio 04, 2012, 07:11:07 » |
|
e altrochè... ragazzi l'impianto c'è.. poi conferme e via così!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #98 inserito:: Febbraio 04, 2012, 07:13:21 » |
|
Sie, bella figura ha fatto il lamma.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
mg79
Membro Junior

Scollegato
Rispescia GR 10 mt slm
|
 |
« Risposta #99 inserito:: Febbraio 04, 2012, 07:18:20 » |
|
secondo me, e ci spero, andrà a finire tutto in spagna e portogallo simil 2006...gran nevone al nord ovest e noi scirocco e temp di nuovo sopra media e pioggia se dio vuole!!! del freddo sterile sinceramente c' ho già le palline piene...un vedo l' ora che giunga la primavera!
|
|
|
|
|
|
|
|
|