|
andmartin
|
 |
« inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:07:39 » |
|
devo pensare a tutto io....  su, che voglio l'eurogol del nucleo gelido a 130h 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:21:58 » |
|
devo pensare a tutto io....  su, che voglio l'eurogol del nucleo gelido a 130h  ci sono stato a mangià a Follo...uno spettaolo!
|
|
|
|
|
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." (A.Schopenhauer)
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:26:15 » |
|
ci sono stato a mangià a Follo...uno spettaolo!
ah si dove? intanto che aspettiamo GFS facciamo due chiacchere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:32:39 » |
|
Ora il nome del ristorante non lo ricordo, mi c'ha portato un amico. Mi ricordo che facevano nel forno a legna quella specie di schiacciate da mangiare con gli antipasti...una delizia...
|
|
|
|
|
"La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare." (A.Schopenhauer)
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:34:25 » |
|
Ora il nome del ristorante non lo ricordo, mi c'ha portato un amico. Mi ricordo che facevano nel forno a legna quella specie di schiacciate da mangiare con gli antipasti...una delizia...
ah I PANIGACCI  con i salumi...ecc... mi stai mettendo fame...e nel frattempo è partito l'aggiornamento 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:35:23 » |
|
Bravo proprio i panigacci. Buonissimi!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:37:11 » |
|
tutto invariato a 18h...ma poco importa... obiettivo da martedi in poi... e vediamo se arrivano i primi segnali indicati dai nostri LUMINARI 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:38:03 » |
|
 Uploaded with ImageShack.usQualche fiocco domenica? Io non ci spero
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:49:11 » |
|
Dunque al fine di dirigere il nucleo gelido nel punto giusto direi di posizionarci in modo strategico cosi da evitare direzioni indesiderate. -Cloover dall'alto dirige le operazioni. -Sull'Europa Ginghe e Giampi tengono il nucleo in traiettoria - Firenze3 con un colpo della sua super pala lo fa fiondare giù da Rodano - Sheva e Bucine, belli rocciosi,arginano eventuali west-shift - A sud,Big,Valdera e Paolo 79 stanno pronti in caso di scivolamenti inopportuni verso sud. - Ad est,Burian,Sporvino,Maxyuv e I 'Fiorentino rituzzano il minimo ad ovest quel tanto che basta da mantenere la coltre nevogena tutta sul lato tirrenico. Tutti coloro che non ho nominato,se no veniva un minestrone,sono inveitati a partecipare e a dare la preferenza su quale parte stare nell'operazione! E speriamo bene  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:53:21 » |
|
io lo seguo e filmo  a 42 h, ovvero Lunedi, sembra entrare piu freddo e piu ad ovest dal Rodano.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
batstef
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:55:06 » |
|
Dunque al fine di dirigere il nucleo gelido nel punto giusto direi di posizionarci in modo strategico cosi da evitare direzioni indesiderate. -Cloover dall'alto dirige le operazioni. -Sull'Europa Ginghe e Giampi tengono il nucleo in traiettoria - Firenze3 con un colpo della sua super pala lo fa fiondare giù da Rodano - Sheva e Bucine, belli rocciosi,arginano eventuali west-shift - A sud,Big,Valdera e Paolo 79 stanno pronti in caso di scivolamenti inopportuni verso sud. - Ad est,Burian,Sporvino,Maxyuv e I 'Fiorentino rituzzano il minimo ad ovest quel tanto che basta da mantenere la coltre nevogena tutta sul lato tirrenico. Tutti coloro che non ho nominato,se no veniva un minestrone,sono inveitati a partecipare e a dare la preferenza su quale parte stare nell'operazione! E speriamo bene   ...io fò come Corvino...sto al caldo in Indonesia a far firmare il contratto a una grande punta locale: MADDEN.
|
|
|
|
|
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:55:42 » |
|
io lo seguo e filmo  a 42 h, ovvero Lunedi, sembra entrare piu freddo e piu ad ovest dal Rodano....  Giusto, manca uno che riprenda l'operazione per trasmetterla ai posteri 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:55:48 » |
|
Dunque al fine di dirigere il nucleo gelido nel punto giusto direi di posizionarci in modo strategico cosi da evitare direzioni indesiderate. -Cloover dall'alto dirige le operazioni. -Sull'Europa Ginghe e Giampi tengono il nucleo in traiettoria - Firenze3 con un colpo della sua super pala lo fa fiondare giù da Rodano - Sheva e Bucine, belli rocciosi,arginano eventuali west-shift - A sud,Big,Valdera e Paolo 79 stanno pronti in caso di scivolamenti inopportuni verso sud. - Ad est,Burian,Sporvino,Maxyuv e I 'Fiorentino rituzzano il minimo ad ovest quel tanto che basta da mantenere la coltre nevogena tutta sul lato tirrenico. Tutti coloro che non ho nominato,se no veniva un minestrone,sono inveitati a partecipare e a dare la preferenza su quale parte stare nell'operazione! E speriamo bene  E che ....ce la mandi bona!  
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:56:41 » |
|
io lo seguo e filmo  a 42 h, ovvero Lunedi, sembra entrare piu freddo e piu ad ovest dal Rodano....  *********************************************************************** Indubbiamente si  Vediamo se cambia qualcosa per martedi...(minimo più alto?)
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:56:46 » |
|
A 42 h termiche ritoccate verso il basso,ma è gelo sterile per ora 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:58:41 » |
|
A 42 h termiche ritoccate verso il basso,ma è gelo sterile per ora  ***************************************************************************** Purtroppo su marche e emilia sono altre decine di cm di neve  Situazione davvero al limite del sopportabile per loro
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Febbraio 04, 2012, 05:58:46 » |
|
L'azzorriano punta alle stelle!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:00:17 » |
|
***************************************************************************** Purtroppo su marche e emilia sono altre decine di cm di neve  Situazione davvero al limite del sopportabile per loro E si,se potessero ce ne regalerebbero un bel po' a noi,che ovviamente 'un si farebbe complimenti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:01:17 » |
|
Mi piace.....meglio non si poteva fare. Siamo in una botte di ferro 
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:02:00 » |
|
e pensare che bastava poco..........via via cambiamo discorso.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:03:02 » |
|
Ahahahahh,ora ci provo anch'io  Mi ha dato: "Attuare il piano del CMT" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:03:06 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:03:36 » |
|
Ma de bigghee non si hanno piu' notizie da ieri ...qlc l'ha sentito?? Sara' a spalare.... 
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
iceberg
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:06:48 » |
|
Ragazzi, ambasciator non porta pena. Sentite questa... come dire a chi troppa e a chi quasi niente: "Grossi cumuli di neve portati dal vento bloccano il passaggio dei treni lungo la linea ferroviaria Siena-Chiusi. Trenitalia ha comunicato la chiusura della linea per oggi, sabato 4 febbraio, e domani. I collegamenti saranno garantiti con un servizio di bus sostitutivi. Secondo quanto comunicato, la circolazione dei treni sarà ripristinare lunedì mattina, dopo il passaggio di un locomotore attrezzato con rostro. Nel resto della regione, invece, malgrado il maltempo ed il gelo il traffico ferroviario è stato regolare, pur con le limitazioni previste dal Piano neve delle Ferrovie (che hanno riguardato soprattutto la Porrettana e la Empoli-Porta a Prato, linee sulle quali i treni dovrebbero tornare a circolare da lunedì). Non ci sono situazioni critiche da Firenze in direzione Livorno-Pisa, Prato-Lucca-Pistoia, Empoli-Siena, Borgo S.Lorenzo e viceversa. Si registrano ritardi e parziali cancellazioni sui treni che provengono da altre regioni colpite dalla neve, in particolare lungo la linea Bologna-Prato (dove la circolazione è stata riattivata ma soltanto lungo un binario) e sulla Roma-Firenze (dove sono comunque garantiti i servizi regionali tra Firenze- Valdarno, Arezzo, Terontola e Chiusi)"
|
|
|
|
|
sono una donna di lettere affascinata dal cielo
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:07:41 » |
|
Mi ha dato: "Attuare il piano del CMT"  a me invece "aspetta e spera" 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iceberg
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:08:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #30 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:10:54 » |
|
A 90 h ecco che compare il nucleo gelide lassù in alto a destra
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iceberg
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:11:24 » |
|
 a 84 h alta pressione piu forte in comparto scand....  quindi sole ai fiordi, neve nel deserto
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:11:33 » |
|
****************************************************************************** Allucinante..si prospetta un altra settimana con venti sempre settentrionali e temperature ad 850Hp sempre inferiori a -5° 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:13:10 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:14:07 » |
|
è anche piu forte in europa centrale però...di nuovo ad est???  A 102 h si ha questa impressione. Aspettiamo e vediamo il seguito
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:14:32 » |
|
è anche piu forte in europa centrale però...di nuovo ad est???  *********************************************************************** Intanto tiriamolo giù...poi si vedrà 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:15:45 » |
|
*********************************************************************** Intanto tiriamolo giù...poi si vedrà  Anzi,se rimane un po' più basso di latitudine è meglio,se no poi finisce che va in UK 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:15:59 » |
|
Vieni bellooo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:17:47 » |
|
Per ora Ginghe e Giampi stanno facendo bene il loro lavoro su centro Europa 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:17:59 » |
|
Giovedi giornata primaverile  Ad 850hp abbiamo una caldissima -3° 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:19:23 » |
|
Per ora Ginghe e Giampi stanno facendo bene il loro lavoro su centro Europa  Marcatura a uomo vecchio stile! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:19:53 » |
|
Giovedi giornata primaverile  Ad 850hp abbiamo una caldissima -3°  Sara' estate,altro che primavera 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giampi
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:20:52 » |
|
T orografica sul ligure
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:20:57 » |
|
Marcatura a uomo vecchio stile!  Si,ma occhio che ti sguscia un po' troppo verso SO 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valerio75
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:21:03 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #46 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:21:13 » |
|
Il blocco sembra resistere bene...certo che per farlo entrare dal rodano serve una bella botta di C*lo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gelosnow
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:22:15 » |
|
ora come ora non sono le termiche il principale problema
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:22:45 » |
|
Il blocco sembra resistere bene...certo che per farlo entrare dal rodano serve una bella botta di C*lo  esatto  comunque come previsto...le T arrivano giusto un giorno dopo il necessario 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Febbraio 04, 2012, 06:22:49 » |
|
Il blocco sembra resistere bene...certo che per farlo entrare dal rodano serve una bella botta di C*lo  Mi sa che ne vedremo di ballettti est-ovest nei prossimi giorni
|
|
|
|
|
|
|
|
|