|
Giaguaro
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:18:55 » |
|
Peggio delle 12 ma non conta niente
|
|
|
|
|
Millemila forum!E poi il tempo fa comunque il che li pare ahha.Ma mi garba uguale.
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:19:16 » |
|
|
|
|
|
|
voglio vivere un'inverno storico...
|
|
|
|
neve74
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:19:22 » |
|
run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione.............. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andycer
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:19:58 » |
|
Ma lascia stare i particolari..La perfezione si chiappa a 6h...adesso pò fà quello che vuole..  L'impianto è confermato... 
|
|
|
|
|
"...Sto aspettando la Configurazione perfetta...quella che farà storia!! Statene certi, arriverà molto prima di quanto possiamo immaginare"...............Beh! Dice che è arrivata, ma io non me ne sono accorto!!..Allora mettiamola così...La VOGLIO NEL MIO ORTICELLO!!..Ne VOGLIO ALMENO 70CM!!..e ci resti almeno 30giorni!!
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:20:09 » |
|
Peggio delle 12 ma non conta niente
mancano ancora 16 run più o meno... saddio come ce la farà vedere da qui a la.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Barents
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:20:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:20:55 » |
|
 ecco che si tuffa nel rodano! bellissima!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andycer
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:21:04 » |
|
run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............run farlocco......, hp a manetta............., tutti al mare................, fate il cambio stagione..............  Come no  Da qui in poi saranno tutti farlocconi 
|
|
|
|
|
"...Sto aspettando la Configurazione perfetta...quella che farà storia!! Statene certi, arriverà molto prima di quanto possiamo immaginare"...............Beh! Dice che è arrivata, ma io non me ne sono accorto!!..Allora mettiamola così...La VOGLIO NEL MIO ORTICELLO!!..Ne VOGLIO ALMENO 70CM!!..e ci resti almeno 30giorni!!
|
|
|
|
Sporvino
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:21:27 » |
|
un tempo i ponti li facevano con arcate più alte.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Andycer
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:22:16 » |
|
 ecco che si tuffa nel rodano! bellissima! France ma che stai a dì..con quella vedi x 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:22:43 » |
|
 ecco che si tuffa nel rodano! bellissima! a guardarla meglio.. l'asse della discesa della goccia non è perfetta... ma va bene cosi... vediamo domani che ci fanno vedere i modelli!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Barents
|
 |
« Risposta #61 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:23:00 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sporvino
|
 |
« Risposta #62 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:23:10 » |
|
neve a Roma... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:23:36 » |
|
France ma che stai a dì..con quella vedi x  con quella vedi.... può entrare ancora meglio ma già con quella vedi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iceberg
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:24:26 » |
|
neve a Roma...  ancora tutto lì
|
|
|
|
|
sono una donna di lettere affascinata dal cielo
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:25:00 » |
|
Ci saranno svariati aggiustamenti,l'importante è che fra 24-48 ore l'impianto sia confermato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #66 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:25:01 » |
|
almeno da questo run.. PERICOLO SPAGNA evitato!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:25:38 » |
|
Io non le guardo fino a martedì......mi voglio troppo bene 
|
|
|
|
|
Bucine (AR ) 251m Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
|
|
|
|
Andycer
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:25:45 » |
|
con quella vedi.... può entrare ancora meglio ma già con quella vedi!!!
tanto ora conta il giusto..ma questa volta il minimo lo voglio 150/200km più a nord..anzi Voglio un G-LOW Non cè se**** che tenga..ad andà giù c'ha tempo dopo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Barents
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:25:48 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:26:29 » |
|
almeno da questo run.. PERICOLO SPAGNA evitato!
Se l'alta rimane in quella posizione penso sia scongiurato (almeno quello) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Giaguaro
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:28:17 » |
|
Io preferisco rischiare la spagna che rischiare l'est, perchè con l'est so gia come va a finire prima ancora di cominciare.
|
|
|
|
|
Millemila forum!E poi il tempo fa comunque il che li pare ahha.Ma mi garba uguale.
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:28:49 » |
|
via gente.. vo a letto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:29:30 » |
|
l'impianto ce. a me mi basta  Il mio impianto non regge....ribadisco vi leggo e non guardo carte
|
|
|
|
|
Bucine (AR ) 251m Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
|
|
|
|
neve74
|
 |
« Risposta #76 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:30:28 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Barents
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:30:32 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
adriano
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:35:35 » |
|
neve a Roma...  sarebbe paradossale,cmq il run è da neve ancora una volta qui a roma 
|
|
|
|
|
https://twitter.com/#!/AdrianoDirri http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/La melodia,la psichedelia dei Pink Floyd,da Barret a Gilmour,dal suono aspro ,a quello levigato,secco e vellutato, non ha pari;hanno elevato il sound psichedelico a koine`universale,a qualcosa di superiore,inspiegabile,inarrivabile sino a diventare incomprensibile.
|
|
|
|
simof75
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:35:53 » |
|
Io preferisco rischiare la spagna che rischiare l'est, perchè con l'est so gia come va a finire prima ancora di cominciare.
quoto il rischio di rimanere a secco di nuovo cè 
|
|
|
|
|
Firenze Peretola
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:36:41 » |
|
Ok,per stasera basta cosi. Non fasciamoci la testa prima di martedi;allora si che potremo cominciare a lustrare i vetri delle finestre per vedere meglio il lampione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paolo79
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:39:47 » |
|
Ovvias..... dopo questa due giorni di disintossico dai live ..... si riparte di FORZA!!!  Buone carte per venerdì ma non eccelese... mancano ancora 5 giorni..... Sicuramente si può fare meglio e si deve!!! CE LO MERITIAMO!!!!!  AVANTI TUTTA!!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Barents
|
 |
« Risposta #83 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:41:52 » |
|
ok basta cosi notte a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ponente
|
 |
« Risposta #84 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:42:40 » |
|
LOL!  l'impianto c'è...dai! prox run da delirio.. dai che si arrotola sulle Alpi occ e scende cattivo dal Rodano...con gpt più bassi ancora e bel minimo sottovento .. GL!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
Joeblacks
Appena arrivato
Scollegato
Ciociaria (FR)
|
 |
« Risposta #85 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:43:38 » |
|
Salve a tutti..intervengo solo per dire.....mi sembra presto per capire che piega prende
|
|
|
|
|
|
|
|
|
simof75
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:43:43 » |
|
comunque io ve lo dico se un vedo nulla neanche a questo giro,giuro che divento caldofilo abbestia 
|
|
|
|
|
Firenze Peretola
|
|
|
|
neve74
|
 |
« Risposta #87 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:44:08 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lastrucci2
|
 |
« Risposta #88 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:44:14 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:46:18 » |
|
 ciufff ciufff
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lastrucci2
|
 |
« Risposta #90 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:47:45 » |
|
ciufff ciufff
..sulle mani per scardalle  ...avvia a mettere la benza da parte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #91 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:48:02 » |
|
e poi..  BOOOOOOOOOM
|
|
|
|
|
|
|
|
Joeblacks
Appena arrivato
Scollegato
Ciociaria (FR)
|
 |
« Risposta #92 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:48:18 » |
|
Sarà ma sembra prendere una piega verso est..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ponente
|
 |
« Risposta #93 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:50:27 » |
|
Sarà ma sembra prendere una piega verso est..
quello prende tutto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Fabri93
|
 |
« Risposta #94 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:53:37 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #95 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:54:37 » |
|
Run con discreto est-shift....a domani per le prox puntate. Buonanotte! 
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #96 inserito:: Febbraio 06, 2012, 12:56:41 » |
|
Ma la fetecchia di stasera non vi piace?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
filecchio
|
 |
« Risposta #97 inserito:: Febbraio 06, 2012, 01:08:35 » |
|
ragazzi, dubitate ancora del Rodano? il Rodano non tradisce mai, anche se dovesse fare 10 cm li buttiamo via? Il Rodano accontenta sempre tutti, chi piu chi meno ,a due nevicate in pianura di fila in pochi giorni con ottime possibiloità per una terza, beh, è roba che qualche anno fa non ci si sognava neppure...
|
|
|
|
|
AMO L'INVERNO, IL GELO E LA NEVE... ED IL PONTE DI WEJKOFF
|
|
|
|
teleco
|
 |
« Risposta #98 inserito:: Febbraio 06, 2012, 01:42:50 » |
|
S.O.S. ragazzi scusate se scrivo qui, ma non sapevo dove poterlo fare, avevo 14 anni e ricordo nei particolari una delle seguenze nevose più belle, mi pare fosse il 1973 ....o inizio 1974, in coincidenza del periodo di austerità. !^ nevicata la mattina del venerdi, pomeriggio sole con la neve che si scioglieva, con il calare della sera, temperature sotto 0 e formazione di ghiaccio
2^ il sabato mattina alle 07.30 mi sveglia il babbo per mostrarmi cosa ci fosse fuori, 30-40 cm di neve fresca, verso le 10 il cielo si apre e splendida giornata di sole
3^ la domenica mattina giornata grigia e gelida, verso le 14 e sino alle 17 00, 3 ore di neve incredibile (ALTRI 15-20 CM) IN UN CLIMA MERAVIGLIOSO, LE AUTO BLOCCATE DALL'AUSTERITA', poi improvvisamente si alza un vento impetuoso di tarmontana, visibilità praticamente nulla, la mattina successiva per andare a scuola in pulman la strada statale a ridosso della periferia di sansepolcro bloccata da cumuli di neve di 2 metrii.
MI PIACEREBBE POTER RICOSTRUIRE L'EVENTO E POTER RIVEDE LE CARTE - a fine novembre 2003 ci fu una importante ondata di freddo e neve in italia, penso che il periodo sia quello ma non ne sono certo!! grazie a tutti coloro che potranno fornire un contributo
|
|
|
|
|
|
|
|
|