|
Cloover
|
 |
« Risposta #400 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:13:59 » |
|
|
|
|
|
|
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
|
|
|
alevicenza
Membro Junior

Scollegato
Vicenza
|
 |
« Risposta #401 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:20:23 » |
|
ma.... porca pupazzola...mi è andata male anche stavolta  la mia voglia di trasgressione totale cresce sempre più  a parte gli scherzi per non incorrre in spiacevoli equivoci...visto che sono tradizionalista... c'è un detto dalle mie parti che dice.....che el mondo diga quel che diga ma la meio roba resta la f.g.  ma se anca el mondo se rivolta...w la f.g. naltra volta!!!!sempre e comunque  ...scusatemi per la volgarità ma era doverosa questa precisazione
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #402 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:30:09 » |
|
ma.... porca pupazzola...mi è andata male anche stavolta  la mia voglia di trasgressione totale cresce sempre più  a parte gli scherzi per non incorrre in spiacevoli equivoci...visto che sono tradizionalista... c'è un detto dalle mie parti che dice.....che el mondo diga quel che diga ma la meio roba resta la f.g.  ma se anca el mondo se rivolta...w la f.g. naltra volta!!!!sempre e comunque  ...scusatemi per la volgarità ma era doverosa questa precisazione sta bono che se il bigghe legge quello che hai scritto chissà cosa viene fuori  , a parte che ormai leggerà domattina, ora è impegnato  comunque concordo pienamente con quello che hai scritto
|
|
|
|
|
|
|
|
alevicenza
Membro Junior

Scollegato
Vicenza
|
 |
« Risposta #403 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:36:10 » |
|
chapeau...a cloover... gigante della meteo!! unico mio capitano ...  * p.s. sono il malato cronico di neve  a cui hai mandato il m.p. di risposta... su facebook....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #404 inserito:: Novembre 30, 2011, 09:56:07 » |
|
Benvenuto 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
|
cavallo pazzo
|
 |
« Risposta #405 inserito:: Novembre 30, 2011, 09:58:48 » |
|
|
|
|
|
|
Gf
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #406 inserito:: Dicembre 01, 2011, 09:53:18 » |
|
non credergli siamo tutti gay qua. ultimo meteo raduno: da sinistra verso destra, Big - Cavallo - Cloover - Firenze 3 - Secchieta dietro a sinistra si intravvede Sheva  sperimo arrivi presto una perturbazione oppure non arrivo alla primavera 
|
|
|
|
|
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #408 inserito:: Dicembre 01, 2011, 10:24:21 » |
|
non credergli siamo tutti gay qua. ultimo meteo raduno: da sinistra verso destra, Big - Cavallo - Cloover - Firenze 3 - Secchieta dietro a sinistra si intravvede Sheva  sperimo arrivi presto una perturbazione oppure non arrivo alla primavera  e ginghe dov'è? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
alevicenza
Membro Junior

Scollegato
Vicenza
|
 |
« Risposta #411 inserito:: Dicembre 02, 2011, 11:38:51 » |
|
non credergli siamo tutti gay qua. ultimo meteo raduno: da sinistra verso destra, Big - Cavallo - Cloover - Firenze 3 - Secchieta dietro a sinistra si intravvede Sheva  sperimo arrivi presto una perturbazione oppure non arrivo alla primavera  oh my god.....  mi sono eplosi gli ormoni...uhhhh ssignurr...sono tutta un fremito...nel vedere questi fisicacci cosi splendidi cosi virili...ragazze va bene... volevo fosse un segreto.... ma ora ve lo confido.... sono gay anch'io  ....eh si in questi giorni sto toccando il cielo con un dito... c'è stato il mio evento meteo preferito... lo sfondamento dell'a..nam  potremmo organizzare il primo meteo gaypride raduno...e chiamarlo... gli amanti dello stratcuuling...  cmq a parte gli scherzi siete inimitabili....cmt.. grazie d'esistere 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
lastrucci2
|
 |
« Risposta #414 inserito:: Gennaio 14, 2012, 07:17:58 » |
|
ieri sera abbiamo fatto una mini riunione a casa di Burian per definire alcune cose e per parlare del portale che sta nascendo. Come vedete abbiamo cambiato il format del forum che così ci sembra piu intuitivo e anche professionale. Un ringraziamento a Stefano (colui che ci ha permesso di creare questa realtà sotto l'aspetto tecnico) che ieri alla fine era veramente stravolto (credo che non verrà mai piu a queste riunioni...  ), alla pazienza delle ns ragazze che hanno dovuto sbarbarsi un film "dopo ponce" per non cadere definitivamente in oblio e anche a Mario che ha dato disponibilità nella sua splendida abitazione (gliela abbiamo devastata, ....... dubito che ne rifaremo una li di riunioni.......  )  Badali al NORAD  , pronti con i codici di lancio. Defcon 1 ? Attaco al VP ?!?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
adriano
|
 |
« Risposta #416 inserito:: Gennaio 16, 2012, 10:14:39 » |
|
io uno spumante se fossi in ginghe firenze 3 cloover ecc ecc lo aprirei... 500 UTENTI 
|
|
|
|
|
https://twitter.com/#!/AdrianoDirri http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/La melodia,la psichedelia dei Pink Floyd,da Barret a Gilmour,dal suono aspro ,a quello levigato,secco e vellutato, non ha pari;hanno elevato il sound psichedelico a koine`universale,a qualcosa di superiore,inspiegabile,inarrivabile sino a diventare incomprensibile.
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #417 inserito:: Gennaio 16, 2012, 10:32:31 » |
|
io uno spumante se fossi in ginghe firenze 3 cloover ecc ecc lo aprirei... 500 UTENTI  Un me ne ero mica accorto... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #418 inserito:: Gennaio 19, 2012, 11:27:32 » |
|
502 iscritti... 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
|