Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?
Maggio 21, 2012, 12:13:55

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:     Ricerca avanzata
Ricevete gratis i nostri aggiornamenti scaricando il Tool per Firefox  RSS Ticker - https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2325 settandolo al nostro indirizzo RSS http://www.centrometeotoscana.it/feed/
157070 Messaggi in 3036 Discussioni da 580 utenti
Ultimo utente: canale-lunense
* Home Guida Accedi Registrati
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Analisi e Previsioni Meteo  |  Discussione: Benvenuti a tutti in questa nuova realtà 0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione. « precedente successivo »
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 [9] Vai giù Stampa
Autore Discussione: Benvenuti a tutti in questa nuova realtà  (Letto 11839 volte)
Cloover
Fondatore - Staff CMT analista modelli e teleconnessioni
Membro Eroe
Collegato Collegato

Montecatini terme(PT)

Mostra profilo
« Risposta #400 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:13:59 »

Siete dei pazzi,mi fate schiantare!!!  Felice Felice Felice Felice Felice Felice Felice  Benvenuto alevicenza in questo manicomio !  Ghigno
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
alevicenza
Membro Junior
**
Scollegato Scollegato

Vicenza

Mostra profilo
« Risposta #401 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:20:23 »

ma.... porca pupazzola...mi è andata male anche stavolta Broncio la mia voglia di trasgressione totale cresce sempre più Ghigno a parte gli scherzi per non incorrre in spiacevoli equivoci...visto che sono tradizionalista... c'è un detto dalle mie parti che dice.....che el mondo diga quel che diga ma la meio roba resta la f.g.  Linguaccia ma se anca el mondo se rivolta...w la f.g. naltra volta!!!!sempre e comunque  Fico...scusatemi per la volgarità ma era doverosa questa precisazione  Felice  
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abito a Sesto Fiorentino (FI)

Mostra profilo
« Risposta #402 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:30:09 »

ma.... porca pupazzola...mi è andata male anche stavolta Broncio la mia voglia di trasgressione totale cresce sempre più Ghigno a parte gli scherzi per non incorrre in spiacevoli equivoci...visto che sono tradizionalista... c'è un detto dalle mie parti che dice.....che el mondo diga quel che diga ma la meio roba resta la f.g.  Linguaccia ma se anca el mondo se rivolta...w la f.g. naltra volta!!!!sempre e comunque  Fico...scusatemi per la volgarità ma era doverosa questa precisazione  Felice  

sta bono che se il bigghe legge quello che hai scritto chissà cosa viene fuori Scioccato, a parte che ormai leggerà domattina, ora è impegnato Linguaccia
comunque concordo pienamente con quello che hai scritto

Membro Junior
**
Scollegato Scollegato

Vicenza

Mostra profilo
« Risposta #403 inserito:: Novembre 30, 2011, 12:36:10 »

chapeau...a cloover... gigante della meteo!! unico mio capitano ...  Occhiolino    *                                                                                                                                                                       p.s. sono il malato cronico di neve  Linguaccia a cui hai mandato il m.p. di risposta... su facebook....
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Roma[X]-Santa Maria La Carità(Na)[]

Mostra profilo
« Risposta #404 inserito:: Novembre 30, 2011, 09:56:07 »

Benvenuto Sorriso
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-)

"Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"

www.pergolameteo.it

<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!     Audrey Hepburn>
cavallo pazzo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

firenze zona novoli alto 3 piano

Mostra profilo
« Risposta #405 inserito:: Novembre 30, 2011, 09:58:48 »

Benvenuto e viva la topaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Scioccato Scioccato Scioccato Ghigno
Gf
big
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #406 inserito:: Dicembre 01, 2011, 09:53:18 »

Benvenuto e viva la topaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Scioccato Scioccato Scioccato Ghigno

non credergli siamo tutti gay qua.

ultimo meteo raduno:

da sinistra verso destra, Big - Cavallo - Cloover - Firenze 3 - Secchieta

dietro a sinistra si intravvede Sheva

sperimo arrivi presto una perturbazione oppure non arrivo alla primavera  Scioccato
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav

Mostra profilo
« Risposta #407 inserito:: Dicembre 01, 2011, 10:17:38 »

No, Big, gli hai fatto vedere la nostra foto...nooo Sorriso
-31 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
secchieta
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Abito a Sesto Fiorentino (FI)

Mostra profilo
« Risposta #408 inserito:: Dicembre 01, 2011, 10:24:21 »

ultimo meteo raduno:

sperimo arrivi presto una perturbazione oppure non arrivo alla primavera  Scioccato

e ginghe dov'è? Linguaccia
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #409 inserito:: Dicembre 01, 2011, 10:38:32 »

e ginghe dov'è? Linguaccia

In quel momento era impegnato a prenderlo ni.....cucci Occhiolino
-31 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia Sorriso
big
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm

Mostra profilo
« Risposta #410 inserito:: Dicembre 01, 2011, 10:43:22 »

hihihihihihihihihhii,
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi  di essere maledettamente fico  Occhiolino Bacio  Felice
alevicenza
Membro Junior
**
Scollegato Scollegato

Vicenza

Mostra profilo
« Risposta #411 inserito:: Dicembre 02, 2011, 11:38:51 »

ultimo meteo raduno:

oh my god.....  Scioccato mi sono eplosi gli ormoni...uhhhh ssignurr...sono tutta un fremito...nel vedere questi fisicacci cosi splendidi cosi virili...ragazze va bene...  volevo fosse un segreto.... ma ora ve lo confido.... sono gay anch'io  Bacio....eh si in questi giorni sto toccando il cielo con un dito...  c'è stato il mio evento meteo preferito... lo sfondamento dell'a..nam  Linguaccia potremmo organizzare il primo meteo gaypride raduno...e chiamarlo... gli amanti dello stratcuuling...  Ghigno cmq a parte gli scherzi siete inimitabili....cmt.. grazie d'esistere  Occhiolino
Fondatore - Moderatore Globale
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Arezzo 296 m (abit) Tegoleto (ufficio)

Mostra profilo WWW
« Risposta #412 inserito:: Dicembre 02, 2011, 12:46:23 »

In quel momento era impegnato a prenderlo ni.....cucci Occhiolino

INfatti mi stavo facendo un bel cristere alla camomilla...  Felice
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)

Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana 

www.arezzometeo.com
firenze3
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #413 inserito:: Dicembre 02, 2011, 01:41:44 »

INfatti mi stavo facendo un bel cristere alla camomilla...  Felice

nooo, senti che lavori Occhiolino
lastrucci2
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Elmwood Park ( IL - 60707 ) U.S.A

Mostra profilo WWW
« Risposta #414 inserito:: Gennaio 14, 2012, 07:17:58 »

ieri sera abbiamo fatto una mini riunione a casa di Burian per definire alcune cose e per parlare del portale che sta nascendo.

Come vedete abbiamo cambiato il format del forum che così ci sembra piu intuitivo e anche professionale.

Un ringraziamento a Stefano  (colui che ci ha permesso di creare questa realtà sotto l'aspetto tecnico) che ieri alla fine era veramente stravolto  (credo che non verrà mai piu a queste riunioni... Felice Felice), alla pazienza delle ns ragazze che hanno dovuto sbarbarsi un film "dopo ponce" per non cadere definitivamente in oblio e anche a Mario che ha dato disponibilità nella sua splendida abitazione  (gliela abbiamo devastata, ....... dubito che ne rifaremo una li di riunioni....... Fico  )

Badali al NORAD  Ghigno , pronti con i codici di lancio. Defcon 1 ? Attaco al VP ?!?
"FANCUCCI LASTRUCCI con i CANTUCCI "

" A FANCUCCI CO I CANTUCCI CI POSSO ANCHE ANDARE MA ALLA  FINE DELLA STORIA ANCHE VOI DOVETE SPALARE "

"Son di Prao e uso il plao" ( plow in Inlgese di pronuncia plao..spalaneve )

" L'inverno e' la mia stagione preferita "    http://forecast.weather.gov/MapClick.php?CityName=Elmwood+Park&state=IL&site=LOT&lat=41.9224&lon=-87.8165&unit=1
firenze3
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #415 inserito:: Gennaio 14, 2012, 07:23:52 »

Che tempi...Sorriso

in quella foto e manca lo Sheva e il Gingos (intento nel  pigliallo ni cucci, perdon, ni fare la foto Occhiolino
adriano
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Roma - Montesacro

Mostra profilo
« Risposta #416 inserito:: Gennaio 16, 2012, 10:14:39 »

io uno spumante se fossi in ginghe firenze 3 cloover ecc ecc lo aprirei...

500 UTENTI Sorriso
https://twitter.com/#!/AdrianoDirri

http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/

La melodia,la psichedelia dei Pink Floyd,da Barret a Gilmour,dal suono aspro ,a quello levigato,secco e vellutato, non ha pari;hanno elevato il sound psichedelico a koine`universale,a qualcosa di superiore,inspiegabile,inarrivabile sino a diventare incomprensibile.
firenze3
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Mostra profilo
« Risposta #417 inserito:: Gennaio 16, 2012, 10:32:31 »

io uno spumante se fossi in ginghe firenze 3 cloover ecc ecc lo aprirei...

500 UTENTI Sorriso

Un me ne ero mica accorto...

Daniele_90
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato Scollegato

Roma[X]-Santa Maria La Carità(Na)[]

Mostra profilo
« Risposta #418 inserito:: Gennaio 19, 2012, 11:27:32 »

502 iscritti... Sorriso
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-)

"Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"

www.pergolameteo.it

<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada!     Audrey Hepburn>
Pagine: 1 ... 5 6 7 8 [9] Vai su Stampa 
Forum Centro Meteo Toscana  |  Uno sguardo al cielo e alle carte...  |  Analisi e Previsioni Meteo  |  Discussione: Benvenuti a tutti in questa nuova realtà « precedente successivo »
Vai a: