Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
Maggio 20, 2012, 11:43:17
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:
Ricerca avanzata
Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteoforumme
157067
Messaggi in
3036
Discussioni da
580
utenti
Ultimo utente:
canale-lunense
|
Tutto ciò che non è Meteo
|
4 chiacchiere al bar
| Discussione:
Senza Filippo (CLOOVER)....
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
[
1
]
Autore
Discussione: Senza Filippo (CLOOVER).... (Letto 424 volte)
ghigo1969
Membro Senior
Scollegato
san casciano in val di pesa
«
inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:29:51 »
...siamo persi!! Credo che qualcuno lo abbia fatto un pò (diciamo irritare) per futili motivi. Credo che il mancato arrivo del freddo e della neve ci stia facendo dà di barta i' cervello. Non ho avuto ancora il piacere di conoscere personalmente Cloover ma seguo da diversi anni la meteo e longers obiettivi e posati come lui ne ho visti (letti) veramente pochi. Ritengo opportuno ritornare ad essere (tutti) persone a modo senza dover denigrare il lavoro di chi, come Filippo, quotidianamente ci da spunti meteo senza creare false illusioni o pippe mentali. Per quel che può valere voglio chiedere scusa a Filippo (da parte di tutto il forum) e spero torni presto a scrivere su quel che potrà accadere nella seconda metà di questo (finora) nefasto inverno. Spero che in molti la pensiate come me. Per piacere non facciamo la fine di altri forum dove si "scazzottano" tutti i giorni..... Ciao raga.
Membro Eroe
Scollegato
Roma - Montesacro
Re: Senza Filippo (CLOOVER)....
«
Risposta #1 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:31:58 »
che mi sono perso?!?
che è successo?!?!
!/AdrianoDirri
http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/
La melodia,la psichedelia dei Pink Floyd,da Barret a Gilmour,dal suono aspro ,a quello levigato,secco e vellutato, non ha pari;hanno elevato il sound psichedelico a koine`universale,a qualcosa di superiore,inspiegabile,inarrivabile sino a diventare incomprensibile.
caporosso
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Molina di Quosa (PI)
«
Risposta #2 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:41:26 »
Sono uno dei primi ad aver abbandonato, senza farvi più ritorno mai neanche una volta, il forum nel quale ho iniziato ad imparare qualcosa sul meteo e nel quale ho avuto la fortuna di conoscere molte persone speciali con le quali "abbiamo" costruito il meteoforumme, che considero, consideriamo la nostra casa....
Filippo è una di queste persone. E' soprattutto un "signore" ed una persona molto intelligente. Non credo che le critiche possano scalfirne minimamente la sua credibilità nel la sua voglia di partecipare a questo forum, anche perchè qui dentro, prima della qualità delle cognizioni sulla metereologia (per le quali sarei classificato al penultimo posto, si affermano altre qualità, tra le quali
l'amicizia
che incondizionata, avrà sempre riconosciuta dal sottoscritto
caporosso
p.s. ma all'ultimo posto chi ci metto?
icio74
Appena arrivato
Scollegato
«
Risposta #3 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:43:39 »
Citazione di: ghigo1969 - Gennaio 12, 2012, 07:29:51
...siamo persi!! Credo che qualcuno lo abbia fatto un pò (diciamo irritare) per futili motivi. Credo che il mancato arrivo del freddo e della neve ci stia facendo dà di barta i' cervello. Non ho avuto ancora il piacere di conoscere personalmente Cloover ma seguo da diversi anni la meteo e longers obiettivi e posati come lui ne ho visti (letti) veramente pochi. Ritengo opportuno ritornare ad essere (tutti) persone a modo senza dover denigrare il lavoro di chi, come Filippo, quotidianamente ci da spunti meteo senza creare false illusioni o pippe mentali. Per quel che può valere voglio chiedere scusa a Filippo (da parte di tutto il forum) e spero torni presto a scrivere su quel che potrà accadere nella seconda metà di questo (finora) nefasto inverno. Spero che in molti la pensiate come me. Per piacere non facciamo la fine di altri forum dove si "scazzottano" tutti i giorni..... Ciao raga.
[
Non posso che condividere anche le virgole di quello che hai scritto,nel web si trova di tutto nell'ambito della meteo,ma difficilmente si può trovare l'obbiettività che Cloover mette in tutto quello che fa!!!
/quote]
Membro Eroe
Scollegato
Roma - Montesacro
«
Risposta #4 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:47:49 »
ok mi sono aggiornato...cmq ragazzi ciò che secondo me è da mettere in ogni nostra azione in tali realtà virtuali è niente di meno che la buona fede.Non mi va di fare la predica ma invito tutti alla buona fede che è diversa dalla buona condotta.
!/AdrianoDirri
http://www.flickr.com/photos/76502887@N06/
La melodia,la psichedelia dei Pink Floyd,da Barret a Gilmour,dal suono aspro ,a quello levigato,secco e vellutato, non ha pari;hanno elevato il sound psichedelico a koine`universale,a qualcosa di superiore,inspiegabile,inarrivabile sino a diventare incomprensibile.
nobileneve
Membro Eroe
Scollegato
Montepulciano 605 [X] Siena 300 [ ]
«
Risposta #5 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:53:09 »
Citazione di: adriano - Gennaio 12, 2012, 07:47:49
ok mi sono aggiornato...cmq ragazzi ciò che secondo me è da mettere in ogni nostra azione in tali realtà virtuali è niente di meno che la buona fede.Non mi va di fare la predica ma invito tutti alla buona fede che è diversa dalla buona condotta.
No scusate, ma anch'io cosa mi sono perso??? Pensavo che la nostra Sibilla preferita avesse semplicemente da fare e per questo non scrivesse... Ovvia, allora se riscrive quando qui nevica e da lui no
prometto che gli scarico un camion di neve davanti alla porta di casa
Così si diverte anche a spalare
San Cloverio, torna da noi, non ci lasciar...
maxyuv73
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Borgo San Lorenzo (FI) 193 m s.l.m.
«
Risposta #6 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:57:14 »
Citazione di: caporosso - Gennaio 12, 2012, 07:41:26
Sono uno dei primi ad aver abbandonato, senza farvi più ritorno mai neanche una volta, il forum nel quale ho iniziato ad imparare qualcosa sul meteo e nel quale ho avuto la fortuna di conoscere molte persone speciali con le quali "abbiamo" costruito il meteoforumme, che considero, consideriamo la nostra casa....
Filippo è una di queste persone. E' soprattutto un "signore" ed una persona molto intelligente. Non credo che le critiche possano scalfirne minimamente la sua credibilità nel la sua voglia di partecipare a questo forum, anche perchè qui dentro, prima della qualità delle cognizioni sulla metereologia (per le quali sarei classificato al penultimo posto, si affermano altre qualità, tra le quali
l'amicizia
caporosso
Sottoscrivo assolutamente le parole del capo. Filippo, prima di essere un maestro, è un gran signore e una gran persona che riesce sempre a bypassare eventuali polemiche. Non credo proprio se conosco un po' Filippo che non scriva perchè "turbato".
p.s. Oh capo all'ultimo posto metti me......
Membro Eroe
Scollegato
Pistoia
«
Risposta #7 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:57:56 »
Che storia è questa?Via gente io su internet in 13 anni avrò leticato con 3/4 di pianeta, mi mancano altro che i pinguini dell'antartide, ma se siamo amici ci importa una semplice.Ora mi aggiornerò anche io per capì qualcosa ma è roba da bischeri, e un ci credo punto per di piu
Millemila forum!E poi il tempo fa comunque il che li pare ahha.Ma mi garba uguale.
rivoreta
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Certaldo (Fi)
«
Risposta #8 inserito::
Gennaio 12, 2012, 07:58:56 »
ESAGERATI
Ci si ritrova dopo al LIVE 18 aperto dal capitano
Fate sparire questo td
!!!!!!!!!!!!!!!
ghigo1969
Membro Senior
Scollegato
san casciano in val di pesa
«
Risposta #9 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:03:26 »
Citazione di: Giaguaro - Gennaio 12, 2012, 07:57:56
Che storia è questa?Via gente io su internet in 13 anni avrò leticato con 3/4 di pianeta, mi mancano altro che i pinguini dell'antartide, ma se siamo amici ci importa una semplice.Ora mi aggiornerò anche io per capì qualcosa ma è roba da bischeri, e un ci credo punto per di piu
....son daccordo con te Giaguaro, l'è roba da bischeri però sai a volte una parola scritta e non detta può assumere un significato diverso.....questo però non vuol dire che Cloover si sia offeso per qualcosa, spero il motivo sia un altro....ciao
Membro Senior
Scollegato
Lucca ovest Lat. 43°40' 20''N- Long.14° 34' 36''E
«
Risposta #10 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:06:33 »
Citazione di: caporosso - Gennaio 12, 2012, 07:41:26
l'amicizia
caporosso
Ma naturalmente ci sono io all'ultimo posto, sia per la conoscenza di questa affascinante materia, sia per la partecipazione attiva al forum. Non conosco nessuno di voi ma è come se vi conoscessi uno ad uno. In famiglia a volte le mie figlie mi chiedono:" che dice Cloover, nevica? Per questo sarei dimolto dispiaciuto se una persona intelligente e preparata come lui non partecipasse più alle discussioni che , a parte la mia preparazione , seguo sempre con interesse dalla prima all'ultima riga, anche se spesso non ci capisco una pippa!!
Dai Cloover non fare il bischero !!
Non nevica bene se dalla Corsica non viene********************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene*********************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene**********************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene***********************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene************************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene*************************************************************Non nevica bene se dalla Corsica non viene**************************************************************
Cloover
Fondatore - Staff CMT analista modelli e teleconnessioni
Membro Eroe
Scollegato
Montecatini terme(PT)
«
Risposta #11 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:11:46 »
Via o che vù siete grulli !!!
M'era saltata la connessione,ora devo farmi un rapido aggiornamento
Cmq un abbraccio a tutti,è bello leggere dei post così!
PS(Nessuno apra GFS 18 o lo banno
)
Cloover
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
maxyuv73
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #12 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:13:29 »
Citazione di: Cloover - Gennaio 12, 2012, 08:11:46
)
Cloover
Ecco qua questo è Cloover!!
Membro Eroe
Scollegato
Tra Siena (322) e Abbadia S.S. (829)
«
Risposta #13 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:13:45 »
Citazione di: Cloover - Gennaio 12, 2012, 08:11:46
)
Cloover
tu vorrai dì la teleconnessione..................
http://xoomer.virgilio.it/meteosalk/Reports.html
[\b]
Cloover
Membro Eroe
Scollegato
Montecatini terme(PT)
«
Risposta #14 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:16:26 »
Citazione di: maxyuv73 - Gennaio 12, 2012, 08:13:29
Ecco qua questo è Cloover!!
Ciao grande Max!
Cloover
Membro Eroe
Scollegato
Montecatini terme(PT)
«
Risposta #15 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:16:49 »
Citazione di: etrusco - Gennaio 12, 2012, 08:13:45
tu vorrai dì la teleconnessione..................
Eh si
i_fiorentino
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Carmignano (Po) - 160m s.l.m. Lav. Scandicci (Fi)
«
Risposta #16 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:28:52 »
Ma stiamo veramente scherzando!?!?!?!
Avenne di persone cosi'.......grande Filippo!!
Founder ITAWN - Italia Meteo Network
Stazione meteo:
http://www.meteocarmignano.it
Accumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
maxyuv73
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #17 inserito::
Gennaio 12, 2012, 08:29:07 »
Citazione di: Cloover - Gennaio 12, 2012, 08:16:26
Ciao grande Max!
Ciao grande Clo un abbraccio a te!
Membro Eroe
Scollegato
Pistoia
«
Risposta #18 inserito::
Gennaio 12, 2012, 09:49:04 »
L'aveo detto che vi dovete droga meno.Ti immagini se un appassionato di tlc si dovesse offendere per tutte le volte che gli dian che scazza dopo 3 giorni tirerebbe una martellata al monitor.
Cioè anche su mnw quante volte ho visto analisi strato ben diverse tra utenti che si pungolano (con un certo stile devo dire cosa che mi piace moltissimo), eppure tutti grandi amici, tranne un paio di inimicizie storiche
Millemila forum!E poi il tempo fa comunque il che li pare ahha.Ma mi garba uguale.
Sporvino
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
La Spezia (SP) - Montelungo (MS) 833 slm
«
Risposta #19 inserito::
Gennaio 12, 2012, 11:06:37 »
ahahah Filippo è una persona intelligente alla ennesima potenza...e di grande esperienza forumistica.
lo sa come vanno le cose....soprattutto in inverno, quando l'amata neve può avere su taluni sensibili, degli effetti
deleteri come l'altra "neve"....quella cattiva.
grazie Filippo per esserci sempre...inossidabile!
ciao
Davide
http://www.meteoapuane.it/26MONTELUNGO/montelungo.php
Gibbo
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Abit:-Coiano- Prato Lav:Calenzano
«
Risposta #20 inserito::
Gennaio 12, 2012, 11:13:23 »
Son tutti gesti degni di un bel gruppo....
alle persone ci si tiene.
...che spettacolo il CMT
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Firenze-Isolotto
«
Risposta #21 inserito::
Gennaio 13, 2012, 01:09:35 »
son tornato da poco dal lavoro...avevo visto ECMWF12 e mi sono ingrifato come un cignale...poi vedo sto thread e mi piglia un COLPO....o ragazzi non fate scherzi che ho un'età e uno
come Filippo non credo di ritrovarlo MAI PIU'
"La passione, la voglia di veder mia figlia ributolarsi nella neve con mia moglie....la voglia di veder tutti voi euforici, la giornata che scorre con cazzate eclatanti di alcuni di voi che, porca miseria vi considero amici e non mi verra' mai in mente una sola volta di scrivere, andate in c..o. vero dovrei stare zitto e bon o a leggervi..non ci riesco chiedo scusa"...Marco da Bucine
Pagine:
[
1
]
|
Tutto ciò che non è Meteo
|
4 chiacchiere al bar
| Discussione:
« precedente