Forum Centro Meteo Toscana
Benvenuto!
Accedi
o
registrati
.
Hai dimenticato
l'e-mail di attivazione
?
Maggio 20, 2012, 11:42:19
1 ora
1 giorno
1 settimana
1 mese
Per sempre
Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Ricerca:
Ricerca avanzata
Informati in tempo reale sulle condizioni meteo e commenta sul nostro profilo Twitter @meteoforumme
157067
Messaggi in
3036
Discussioni da
580
utenti
Ultimo utente:
canale-lunense
|
Tutto ciò che non è Meteo
|
4 chiacchiere al bar
| Discussione:
Segnalazione Trattorie e Ristoranti
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
« precedente
successivo »
Pagine:
1
[
2
]
Autore
Discussione: Segnalazione Trattorie e Ristoranti (Letto 3606 volte)
Gibbo
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Abit:-Coiano- Prato Lav:Calenzano
Re: Segnalazione Trattorie e Ristoranti
«
Risposta #50 inserito::
Gennaio 14, 2011, 10:20:05 »
Citazione di: big - Gennaio 14, 2011, 10:11:19
Gibbo tu potresti segnalare per benino le zone dove trovi tutti quei funghi, magari con l'utilizzo di questo collegamento
http://maps.google.it/
hihihihihihihihi
....una via!! 44.066054,11.071168
Moderatore Utenti - Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Carpineti (RE) 580slm - lavoro Castel.Monti 700slm
«
Risposta #51 inserito::
Gennaio 14, 2011, 10:25:28 »
Citazione di: Gibbo - Gennaio 14, 2011, 10:16:51
Io applico la politica del "faccia a faccia" dal 2000 che sono sulla rete....
Oh, non è mica un brutto trattamento ti pare???
...e poi, secondo te, io in questi due posti ci vado solo per mangiare???
Mi sembra giusto, grande!
ero convinto che tutti i fugaioli fossero molto gelosi delle loro fungaie, con te mi devo ricredere
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
firenze3
Fondatore - Amministratore
Membro Eroe
Scollegato
Fi Careggi 85m(Abit) Casellina Scandicci(FI) Lav
«
Risposta #52 inserito::
Gennaio 14, 2011, 11:53:34 »
Citazione di: Gibbo - Gennaio 14, 2011, 10:20:05
....una via!! 44.066054,11.071168
Come minimo e v'ha segnato un punto nel bosco che quando ci arrivate infilate in un buco e ne uscite dopo qualche anno
-31 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia
big
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #53 inserito::
Gennaio 14, 2011, 12:41:44 »
per me ha segnalato casa sua
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
Gibbo
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
Abit:-Coiano- Prato Lav:Calenzano
«
Risposta #54 inserito::
Gennaio 14, 2011, 12:56:04 »
Citazione di: firenze3 - Gennaio 14, 2011, 11:53:34
Come minimo e v'ha segnato un punto nel bosco che quando ci arrivate infilate in un buco e ne uscite dopo qualche anno
....il bello è che l'è una fungaia assurda!!!
tanto ho imparato che se un fungaiolo dice la verità, un lo crede mai, anzi, va sicuramente dalla parte opposta!!!
Quindi voi cosa fareste??
Membro Eroe
Scollegato
Campi Bisenzio (FI)
«
Risposta #55 inserito::
Marzo 02, 2011, 11:50:24 »
non so se qualcuno ha segnalato questi due...cmq li segnalo io..
RISTORANTE COSIMO DEI MEDICI
200-300 metri dall'uscita dell'autostrada di Barberino
BISTECCHE O TAGLIATE DI MANZO FAVOLOSE!!!!!
RISTORANTE PIZZERIA RODOLFO
a Campi Bisenzio ...
PIZZE PIU GUSTOSE DI TUTTA LA PIANA!!!
consiglio la PIZZA BARBARA (mozzarella,grana e tartufo) S-Q-U-I-S-I-T-A ! io ci faccio aggiungere il salamino...meglio di cosi...
firenze3
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #56 inserito::
Marzo 02, 2011, 01:32:47 »
Senti che prelibatezze..m'è venuta fame e vo a sgranare
-31 GIORNI E LE SE RIACCORCIANO!!Il nostro eroe è Mastro Gingos: colui che ci porterà la pioggia
Corradiniste
Membro Eroe
Scollegato
Carpi (MO) 26 mt. s.l.m.
«
Risposta #57 inserito::
Marzo 02, 2011, 02:44:40 »
Le giovanissime gemelle Giulia e Martina Beltrami, capelli biondi e sorriso contagioso, sono le colonne portanti di “Pepe rosa”, il locale aperto da papà Davide e mamma Cristina Lodi sul retro dello stabile che, da tredici anni a questa parte, ospita la rinomata gastronomia Beltrami in via Guastalla.
Giulia e Martina hanno curato in prima persona ogni dettaglio. Hanno scelto tovaglie colorate e piatti dalla forma particolare e selezionato una trentina di etichette per l’enoteca, con la supervisione attenta del papà. Si sono perfino fatte tatuare il logo del ristorante su una spalla. Si sono insomma “calate” nella nuova avventura con tutto l’entusiasmo della loro età, ma anche con una solida preparazione alle spalle e, soprattutto, con l’appoggio forte dei genitori.
Se le gemelle provvederanno al servizio in sala, la cucina sarà invece affidata allo staff della gastronomia e, in particolare, a papà Davide che è lo chef della casa. «Il nostro è un ristorante tradizionale – spiega mamma Cristina – con tutti i piatti tipici emiliani. I primi sono sempre molto richiesti: facciamo la pasta fatta in casa, dalle lasagne ai tortelli, tutto rigorosamente a mano. Poi abbiamo le carni, gli arrosti, la tagliata, le nizzarde e naturalmente, i dolci. I nostri clienti hanno fiducia nelle specialità che proponiamo e noi cerchiamo di fare del nostro meglio per accontentarli». (Rossana Caprari, La Voce di Carpi)
25 posti a sedere
Aperto dal MARTEDI alla DOMENICA a pranzo
VENERDI’ e SABATO sempre aperto
chiuso LUNEDI’ tutto il giorno.
Ristorante Pepe rosa di Lodi Cristina Via Guastalla 32/A - 41012 Carpi (MO) Tel. 059 651190
Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo.
Mark Twain
C'è una certa differenza tra l'essere permanentemente tristi e l'aver trovato una passione nella vita, per la cui realizzazione ci si può anche impegnare nelle parti meno divertenti ma comunque necessarie
. Linus Torvalds
Vuoi aprire un blog, ma non sai come fare? Vuoi vendere su Internet? Hai una attività e vuoi avere visibilità?
CLICCA QUI
firenze3
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #58 inserito::
Marzo 02, 2011, 03:13:28 »
Dai Ste e dillo che ci pigli la percentuale...su via...dillo
big
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #59 inserito::
Marzo 02, 2011, 03:15:49 »
Citazione di: firenze3 - Marzo 02, 2011, 03:13:28
Dai Ste e dillo che ci pigli la percentuale...su via...dillo
concordo.... descrizione troppo curata ed appasionata, minimo ha un 5%
Corradiniste
Membro Eroe
Scollegato
Carpi (MO) 26 mt. s.l.m.
«
Risposta #60 inserito::
Marzo 02, 2011, 04:22:32 »
E' più semplice, mi fanno gioco le due gemelle bionde
Mark Twain
C'è una certa differenza tra l'essere permanentemente tristi e l'aver trovato una passione nella vita, per la cui realizzazione ci si può anche impegnare nelle parti meno divertenti ma comunque necessarie
. Linus Torvalds
Vuoi aprire un blog, ma non sai come fare? Vuoi vendere su Internet? Hai una attività e vuoi avere visibilità?
CLICCA QUI
big
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #61 inserito::
Marzo 02, 2011, 04:25:57 »
Citazione di: Corradiniste - Marzo 02, 2011, 04:22:32
E' più semplice, mi fanno gioco le due gemelle bionde
ricordati che tua suocera è iscritta e vede tutto
Corradiniste
Membro Eroe
Scollegato
Carpi (MO) 26 mt. s.l.m.
«
Risposta #62 inserito::
Marzo 02, 2011, 05:09:36 »
Citazione di: big - Marzo 02, 2011, 04:25:57
ricordati che tua suocera è iscritta e vede tutto
OH CACCHIO
Mark Twain
. Linus Torvalds
CLICCA QUI
firenze3
Membro Eroe
Scollegato
«
Risposta #63 inserito::
Marzo 02, 2011, 05:45:05 »
Citazione di: Corradiniste - Marzo 02, 2011, 05:09:36
OH CACCHIO
mescal28
Appena arrivato
Scollegato
Lucca
«
Risposta #64 inserito::
Giugno 06, 2011, 07:23:31 »
http://www.ciritorno.it/2008/04/trattoria-il-deserto-livorno/
trattoria il deserto,a pranzo spendete 12 euro per un primo ed un secondo di pesce con vino,acqua e caffè,ambiente non molto grande ma sempre affollatissimo,è a livorno,ve lo straconsiglio
Prima di illuderti guarda le carte del 3 marzo 2005,del 28 dicembre 2005,del 18 dicembre 2009 e del 17 dicembre 2010,se non c'è similitudine non ci credere
lunitav
Utente non iscritto
«
Risposta #65 inserito::
Luglio 31, 2011, 10:49:24 »
Siamo in periodo di vacanze, ma questo ristorante potrebbe allettare Davide Sporvino e anche altri che decidono di passare le vacanze nel levante Ligure e si trova molto vicino al luogo della sventura di Davide ,bloccato su un'altura da un fortunale!
Trattoria Luigina a Mattarrana nei pressi del Passo del Bracco sulla Statale Aurelia tra l'uscita autostradale di Carrodano e quella di Deiva Marina, molto vicina anche a Sestri Levante.
Si trova sulla strada, insegna visibilissima e ampio parcheggio davanti al ristorante.
Dal lunedi' al venerdi' (parlo della mia esperienza) chiedete del menu' fisso e non quello alla carta, 10 Euro primo, secondo, contorno, dolce, caffe' ,acqua e vino (quello rosso e' migliore
)
Da provare e personale gentilissimo e poi a 10 euro oggi, dove trovi da mangiare?
Ah ......dimenticavo, se non vuoi il primo o il secondo si va a 8 euro!
Non so' se ho fatto bene inserire questo post, rischio di non trovare piu' un tavolo non occupato...
Utente non iscritto
«
Risposta #66 inserito::
Luglio 31, 2011, 10:57:37 »
Altro posto da provare, questo in Lunigiana a 2 passi da casa mia a Pallerone, qui e' da prenotare pero' ma non ho il numero ...cercatelo su internet.... Ristorante La Teresina a Pallerone....la sera antipasto di mare, due primi di mare, un secondo di mare(il proprietario ha delle pescherie sparse sul territorio) bevande e tutto al modico prezzo (il menu' e' fisso pero') di 25 euro il che non e' male...si parla di pesce e di pranzo serale....
Utente non iscritto
«
Risposta #67 inserito::
Luglio 31, 2011, 11:07:21 »
Finiamo la rassegna.....uscita di Carrodano sulla A12 e poi a sinistra per Levanto, dopo 2/3 km sulla sinistra c'e' il Ristorante Abetaia (facile capirne il nome..e' posizionato vicino ad un bosco di Abeti e ci sono stato a mangiare pure in inverno sotto una fitta nevicata e la struttura in legno con ampie vetrate e precipitazione in corso non aveva niente da invidiare a certe baite Alpine
).
Il ristorante Abetaia propone dei gustosissimi tagliolini al nero di seppia, ma e' buonissimo anche il risotto ai frutti di mare.
Qui si sale un po' come prezzo ma ne vale la pena...un primo, un secondo, bevande(qui e' ottimo il vino bianco della casa!
)e caffe' si aggira a 15 euro, se ci metti un dolcetto della casa o un gelato si sale a 18 euro.
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
La Spezia (SP) - Montelungo (MS) 833 slm
«
Risposta #68 inserito::
Agosto 01, 2011, 01:24:59 »
Citazione di: lunitav - Luglio 31, 2011, 10:49:24
Siamo in periodo di vacanze, ma questo ristorante potrebbe allettare Davide Sporvino e anche altri che decidono di passare le vacanze nel levante Ligure e si trova molto vicino al luogo della sventura di Davide ,bloccato su un'altura da un fortunale!
Trattoria Luigina a Mattarrana nei pressi del Passo del Bracco sulla Statale Aurelia tra l'uscita autostradale di Carrodano e quella di Deiva Marina, molto vicina anche a Sestri Levante.
Si trova sulla strada, insegna visibilissima e ampio parcheggio davanti al ristorante.
Dal lunedi' al venerdi' (parlo della mia esperienza) chiedete del menu' fisso e non quello alla carta, 10 Euro primo, secondo, contorno, dolce, caffe' ,acqua e vino (quello rosso e' migliore
)
Da provare e personale gentilissimo e poi a 10 euro oggi, dove trovi da mangiare?
Ah ......dimenticavo, se non vuoi il primo o il secondo si va a 8 euro!
Non so' se ho fatto bene inserire questo post, rischio di non trovare piu' un tavolo non occupato...
carissimo Roberto...alzi la mano chi non conosce la Luigina!! trattoria storica per noi operatori telefonici itineranti in Val di Vara....
http://www.meteoapuane.it/26MONTELUNGO/montelungo.php
Sporvino
Produttore Esecutivo
Membro Eroe
Scollegato
La Spezia (SP) - Montelungo (MS) 833 slm
«
Risposta #69 inserito::
Agosto 01, 2011, 01:26:00 »
Citazione di: lunitav - Luglio 31, 2011, 11:07:21
Finiamo la rassegna.....uscita di Carrodano sulla A12 e poi a sinistra per Levanto, dopo 2/3 km sulla sinistra c'e' il Ristorante Abetaia (facile capirne il nome..e' posizionato vicino ad un bosco di Abeti e ci sono stato a mangiare pure in inverno sotto una fitta nevicata e la struttura in legno con ampie vetrate e precipitazione in corso non aveva niente da invidiare a certe baite Alpine
).
Il ristorante Abetaia propone dei gustosissimi tagliolini al nero di seppia, ma e' buonissimo anche il risotto ai frutti di mare.
Qui si sale un po' come prezzo ma ne vale la pena...un primo, un secondo, bevande(qui e' ottimo il vino bianco della casa!
)e caffe' si aggira a 15 euro, se ci metti un dolcetto della casa o un gelato si sale a 18 euro.
il mio preferito in zona come rapporto qualità/prezzo!!!
http://www.meteoapuane.it/26MONTELUNGO/montelungo.php
PAM
Membro Onorario
Scollegato
Ponte a Moriano (LU)
«
Risposta #70 inserito::
Dicembre 28, 2011, 02:37:28 »
Segnalo la macelleria CIANCINO a Farneta (lucca) è aperto solo il venerdì e la domenica sera in quanto è una macelleria.
Carne bovina eccezionale dato che sono le mucche che sono al pascolo lì accanto
1
[
2
]
|
Tutto ciò che non è Meteo
|
4 chiacchiere al bar
| Discussione:
Segnalazione Trattorie e Ristoranti