|
sheva78
|
 |
« Risposta #50 inserito:: Settembre 19, 2011, 02:12:11 » |
|
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Settembre 19, 2011, 02:50:43 » |
|
Grande Napoli!!! 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Settembre 19, 2011, 02:51:19 » |
|
Santiago Silva ce l'ho nel fantacalcio,spero bene 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Settembre 20, 2011, 09:09:57 » |
|
MA stiamo scherzando davvero....si sta facendo pena, pena, pena. Ultima partita di Gasperini non c'e' dubbio........ 
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #54 inserito:: Settembre 20, 2011, 10:00:50 » |
|
MA stiamo scherzando davvero....si sta facendo pena, pena, pena. Ultima partita di Gasperini non c'e' dubbio........  ******************************************************************************* Se perdete con il NOVARA,Gasperini fà default al 100%  Comunque rimango dell'idea che ora come ora,l'inter abbia bisogno di un allenatore di facciata..che faccia fare ai giocatori quello che vogliono senza mettere troppo bocca o troppi schemi a gente che si sente troppo superiore. Uno tipo Leonardo,che in un annata simile vi porterebbe al 3°/5° posto (il massimo possibile). Ci sono troppi giocatori che si sentono superiori a tutti e con pochissima voglia di sacrificio....il classico mix da fine ciclo....tipica di qualche annata fasulla che hanno vissuto anche squadre come Milan & Juve prima dei nuovi cambiamenti drastici. Gasperini poteva essere l'allenatore giusto per aprire un nuovo ciclo..ma è arrivato nel momento sbagliato..forse con un anno di anticipo..e finirà probabilmente per bruciarsi subito pur avendo poche colpe (come Benitez lo scorso anno). Comunque,risultati alla mano,per ora si spiega anche la partenza di Leonardo..probabilmente c'aveva visto lungo.. Ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furmine
|
 |
« Risposta #55 inserito:: Settembre 20, 2011, 10:30:43 » |
|
ma vaiavaia vaia!!!! avevo preso tutti i risultati e questi vagabondi nerazzurri vanno a perdere a novara( avevo messo X2).che vergognaaaaa!!!! comunque, scommessa a parte, godo e parecchio. domanii confido nella super viola, ci sarà anche il labaro a garrire sulla torre di maratona!
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #56 inserito:: Settembre 20, 2011, 10:45:58 » |
|
Gasperini tra qualche ora al 99% andrà via,ma penso che la colpa non sia sua o meglio una minima colpa ce l'ha.Ma la colpa maggiore a mio parere è di Moratti che ha comprato troppe poche persone e la squadra ha bisogno di una ricambio generalizzato visto che bisogna iniziare un nuovo ciclo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #57 inserito:: Settembre 20, 2011, 10:46:25 » |
|
Furmine fai segnare Santiago Silva 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furmine
|
 |
« Risposta #58 inserito:: Settembre 20, 2011, 10:50:47 » |
|
olè olè olè olè tanque tanqueeeeee oè olè olè olè tanque tanqueeeeee 
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
Corradiniste
|
 |
« Risposta #59 inserito:: Settembre 20, 2011, 11:11:58 » |
|
Conto alla rovescia per Gasperini. Su twitter i tifosi si stanno scatenando! http://twitter.com/#!/search/inter Picchiopc Picchio Odialaaa! Pazza inter.Odialaaa! Marmaduke_69 Marmaduke L'Inter prende tre pappine dal Novara. #colpadeimedia #perdentinati daniel_5_6_7_8_ daniel ucciardo Aaaah, è tornata la cara vecchia #Inter di una volta! Mi era mancata! marco_sporte Marco Sportelli L'anno prossimo tutti a vedere Inter-Torino e Inter-Juve (Stabia!) #amala #ridila Microsatira Alberto Novara-Inter 3-1. Moratti: "E' colpa dei media". kuroazan Antonio Longo Per far riprendere questa Inter serve un uomo in meno: Gasperini. A casa. #amala
|
|
|
|
|
Che strano, tutti parlano del tempo ma nessuno fa niente per cambiarlo. Mark Twain C'è una certa differenza tra l'essere permanentemente tristi e l'aver trovato una passione nella vita, per la cui realizzazione ci si può anche impegnare nelle parti meno divertenti ma comunque necessarie. Linus Torvalds Vuoi aprire un blog, ma non sai come fare? Vuoi vendere su Internet? Hai una attività e vuoi avere visibilità? CLICCA QUI
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #60 inserito:: Settembre 21, 2011, 09:06:18 » |
|
Conto alla rovescia per Gasperini. Su twitter i tifosi si stanno scatenando! http://twitter.com/#!/search/inter Picchiopc Picchio Odialaaa! Pazza inter.Odialaaa! Marmaduke_69 Marmaduke L'Inter prende tre pappine dal Novara. #colpadeimedia #perdentinati daniel_5_6_7_8_ daniel ucciardo Aaaah, è tornata la cara vecchia #Inter di una volta! Mi era mancata! marco_sporte Marco Sportelli L'anno prossimo tutti a vedere Inter-Torino e Inter-Juve (Stabia!) #amala #ridila Microsatira Alberto Novara-Inter 3-1. Moratti: "E' colpa dei media". kuroazan Antonio Longo Per far riprendere questa Inter serve un uomo in meno: Gasperini. A casa. #amala ******************************************************************************* Partito il toto allenatori per l'inter..in pole Ranieri & Figo..poi il sogno Capello che però ha già fatto trapelare di non accettare una situazione come quella attuale..molto più facile il suo arrivo per l'anno prossimo dal 2012 dopo gli europei  Comunque vada,se arrivano nei primi 4 fanni un miracolo.. Io comunque ora mi ritiro in silenzio stampa fino a domani,visto che anche noi (questa sera) se non vinciamo siamo davvero messi male.. Partita difficile quella contro l'Udinese che a san siro ci ha sempre fatto penare non poco.  Personalmente punterei tutto su una vittoria di un gol (1-0 oppure 2-1) fatto negli ultimi 10 minuti dal mitico SUPERPIPPO INZAGHI  Vediamo se ci prendo eh  Ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #63 inserito:: Settembre 21, 2011, 02:17:54 » |
|
Il Chievo non mi garba 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #64 inserito:: Settembre 21, 2011, 03:09:54 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #65 inserito:: Settembre 22, 2011, 07:19:41 » |
|
Il Chievo non mi garba  Beh devo dire che c'hai visto giusto....in ottica fiorentina, il risultato di ieri sera ci non aiuta davvero in vista di sabato quando verremo al San Paolo.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 22, 2011, 12:31:04 da maxyuv73 »
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #67 inserito:: Settembre 22, 2011, 11:39:08 » |
|
Sheva, ma il Milan dov'è? Ah, dietro la Viola....ora ho capito  **************************************************************************** Abbiamo il doppio dei punti dell'inter,quindi mi accontento  Grande il piccolo faraone..nuova scoperta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #68 inserito:: Settembre 23, 2011, 01:00:26 » |
|
Ad avere il doppio dei punti dell'Inter di oggi ci vuole poco.......poeri noi!!!
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #69 inserito:: Settembre 25, 2011, 09:42:37 » |
|
Non avrei scommesso un centesimo sul fatto di portare via punti a Napoli, invece sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottima prestazione della viola.
Primi sessanta minuti di assoluto predominio con difesa alta e compatta, possesso palla addirittura doppio rispetto agli azzurri, un Cerci imprendibile e Jovetic a suo agio nell'inedito ruolo di centravanti. Nella parte centrale della ripresa 20 minuti di sofferenza ma mai disuniti e non sfortunati nell'occasione della mano in area di Pasqual visto che in molte occasioni quei rigori vengono fischiati.
Nel complesso quindi un'eccellente prestazione che può dare sicurezza per il prosieguo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #70 inserito:: Settembre 25, 2011, 09:48:26 » |
|
Sicuramente primi 60 minuti dominati da voi,a parte il tiro di Cavani. Cerci fenomeno,il mio pupillo nel fantacalcio  ,partito da sotto i distinti è arrivato nell'area di rigore in qualche secondo  Alla fine della partita tutti hanno parlato e ancora stanno facendo dei due rigori non concessi al Napoli. Maxy secondo te c'erano? Comunque il pareggio è il risultato più giusto,non mi attacco ai rigori,se il Napoli voleva vincere doveva farlo in altro modo. Ciao 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rivoreta
|
 |
« Risposta #71 inserito:: Settembre 25, 2011, 09:57:11 » |
|
Sicuramente primi 60 minuti dominati da voi,a parte il tiro di Cavani. Cerci fenomeno,il mio pupillo nel fantacalcio  ,partito da sotto i distinti è arrivato nell'area di rigore in qualche secondo  Alla fine della partita tutti hanno parlato e ancora stanno facendo dei due rigori non concessi al Napoli. Maxy secondo te c'erano? Comunque il pareggio è il risultato più giusto,non mi attacco ai rigori,se il Napoli voleva vincere doveva farlo in altro modo. Ciao  Quello di Pasqusal ci poteva anche stare, ma visto quello che ci hanno dato contro a Udine ........!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  Comunque grande prestazione!!!!!! 
|
|
|
|
|
Certaldo(FI) val d'Elsa
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #72 inserito:: Settembre 25, 2011, 11:58:45 » |
|
Il rigore su Pasqual c'era ma secondo me il risultato e' piu' che giusto per quello che si e' visto in campo. Fiorentina una piacevole sorpresa..... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furmine
|
 |
« Risposta #73 inserito:: Settembre 25, 2011, 03:33:26 » |
|
Eh giá, grande viola! Il primo tempo sarebbe potuto finire tranquillamente con 2 gol di scarto per noi...ma se non si butta dentro si rischia poi di prenderlo...quindi diciamo che ci è andata bene. I rigori...beh, quello di Pasqual io non lo fischieri mai, visto che il braccio è allungato per il naturale movimento di corsa. Poi, da quel che dice il regolamento, rigore è quando "tocca volontariamente il pallone con le mani"...penso che di volontarietá non si possa parlare. Comunque, quello che non mi torna è che a volte lo fischiano, altre no...uniformità ci vorrebbe. Il secondo...quale sarebbe il secondo? Ieri ho visto il match in streaming e non mi sono accorto di altro.. Saluti e grande viola!!
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #74 inserito:: Settembre 26, 2011, 06:58:36 » |
|
Alla fine della partita tutti hanno parlato e ancora stanno facendo dei due rigori non concessi al Napoli. Maxy secondo te c'erano?
Beh sinceramente quello sul tocco di mano può essere dato come no, rientra tra i casi in cui la discrezionalità dell'arbitro incide pesantemente nel valutare la volontarietà o meno ed è sempre molto difficile da stabilire. Piuttosto, a norma di regolamento e senza discrezionalità, io avrei fischiato l'altro per la trattenuta in area, anche se, e sarebbe giusto, se ne dovrebbero fischiare molti a partita di quelli, visto quanto succede in occasioni di punizioni o calci d'angolo, dove molto spesso si assiste a incontri di lotta greco/romana.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #75 inserito:: Settembre 26, 2011, 09:08:16 » |
|
Beh sinceramente quello sul tocco di mano può essere dato come no, rientra tra i casi in cui la discrezionalità dell'arbitro incide pesantemente nel valutare la volontarietà o meno ed è sempre molto difficile da stabilire.
Piuttosto, a norma di regolamento e senza discrezionalità, io avrei fischiato l'altro per la trattenuta in area, anche se, e sarebbe giusto, se ne dovrebbero fischiare molti a partita di quelli, visto quanto succede in occasioni di punizioni o calci d'angolo, dove molto spesso si assiste a incontri di lotta greco/romana.
********************************************************************************* Buoni con i rigori eh  A noi non ce ne hanno dati 3 nelle ultime tre partite...  Cannavaro in napoli-milan Blocco su inzaghi in milan-udinese.. Fallo su cassano in milan-cesena.. E come se non bastasse ci vogliono far passare quasi per favoriti per la mancata espulsione di Taiwo in milan-cesena..ma per piacere  Detto questo,domenica si prospettano incontri davvero interessanti.. Inter-Napoli e Juve-Milan su tutti. Attenzione inoltre anche all'atalanta che sarebbe prima in classifica senza la penalizzazione e che domenica avrà un interessante scontro a roma contro i giallorossi  Ciao a tutti 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #77 inserito:: Ottobre 03, 2011, 09:56:43 » |
|
ANTONIO CONTE
Losco e detestabile figuro ma che devo ammettere però capace di grandi cose come allenatore, magari Sinisa avesse un decimo delle sua bravura.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #78 inserito:: Ottobre 03, 2011, 10:00:12 » |
|
Losco e detestabile figuro ma che devo ammettere però capace di grandi cose come allenatore, magari Sinisa avesse un decimo delle sua bravura.
hai reso perfettamente l'idea, come allenatore sicuramente, ahimè, molto capace, ma come persona è più simpatico Bin Laden 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paolo79
|
 |
« Risposta #79 inserito:: Ottobre 03, 2011, 10:02:45 » |
|
E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ciao Sheva   grande merito di questo inizio di campionato, a mio avviso, va ad un allenatore che diventerà un grande allenaotre: ANTONIO CONTE Mamma mia che partita ieri sera....... TROPPO BELLI PER ESSERE VERI!!!! Speriamo di durare a giocare così!!! In compenso..... MILAN RIDICOLO!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
iggaggio
|
 |
« Risposta #80 inserito:: Ottobre 03, 2011, 11:45:47 » |
|
Da juventino mi stacco un po' dal tifo partigiano e dico che Marchisio potrebbe essere un elemento notevole della nazionale futura, è un buon jolly e sa segnare gol pesantissimi.
|
|
|
|
|
gabriele
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #81 inserito:: Ottobre 03, 2011, 12:54:07 » |
|
Purtroppo a noi ci hanno rubacchiato un po' la partita....senza nulla togliere alla prestazione del Napoli che rimane ottima. In undici sarebbe stata una battaglia fino alla fine....peccato che Rocchi abbia deciso di interromperla alla fine del primo tempo. Cmq la somma dei punti delle milanesi e' inferiore a quella della Juve e questo mi brucia un po'. Saluti!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #86 inserito:: Ottobre 03, 2011, 03:52:03 » |
|
giusto big, a proposito, pensa che il nostro sinisa, il giorno prima della partita persa con la lazio, aveva specificato di esserne un grande tifoso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #89 inserito:: Ottobre 03, 2011, 06:09:19 » |
|
Ieri sera ho visto giocare a calcio.....erano veramente anni che la juve non giocava a ritmi alti per 90 minuti......avanti cosi'  MB ( Gobbo fino all'ultimo globulino rosso ) 
|
|
|
|
|
Bucine (AR ) 251m Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #91 inserito:: Ottobre 03, 2011, 06:31:30 » |
|
Grande Marco al pranzo mettiamo Max in mezzo e lo convertiamo, lo voglio veder rientrare a casa in groppa ad una zebra
no ragazzi, meglio finocchi che gobbi, ovvia!!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cavallo pazzo
|
 |
« Risposta #93 inserito:: Ottobre 03, 2011, 09:05:04 » |
|
Io sono sempre stato anti gobbo ma ora che cè conte godro' di piu' quando prendano cragnole di go,ora piu che mai VIOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA verremo a vincere nel vostro stadio ,e che palle sto stadio ,neanche fosse il duomo di Firenze. GOBBACCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 
|
|
|
|
|
Gf
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #94 inserito:: Ottobre 03, 2011, 09:12:17 » |
|
Grande Marco al pranzo mettiamo Max in mezzo e lo convertiamo, lo voglio veder rientrare a casa in groppa ad una zebra
E' vero bigghe proprio in.....groppa....  Eh bigghe scusa tu me l'ha servita su un piatto d'argento.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #95 inserito:: Ottobre 03, 2011, 10:17:55 » |
|
Eccomi ragazzi  Oggi dove mi giro mi giro,son tutti gobbacci  Fino a ieri non se ne vedeva uno (o meglio nessuno diceva di essere juventino) oggi sono usciti tutti dal letargo nemmeno avessero vinto la champions league  Comunque scherzi a parte,ieri sera abbiamo preso una gran bella batosta.. Mi dispiace davvero tanto aver perso con due NON tiri in porta..avrei preferito prendere un gol come si deve,ma purtroppo quest'anno (per ora) gira tutto storto al milan. Infortuni-errori arbitrali-calendario sfavorevole-il ritorno di Dida bianco e chi più ne ha più ne metta.  La juve dopo ieri,è senza dubbio la favorita nonostante il mister cerchi di nascondere la sua squadra,ma basta vedere la classifica per sapere come stanno le cose. Il mio milan,dovrà senza dubbio aspettare il ritorno di alcuni giocatori fondamentali,visto che gente come SEEDORF-VAN BOMMEL-SCASSANO-EMANUELSON-NOCERINO ECC. non possono giocare partite di quel livello..se non una ogni 15 giorni invece di una ogni 3. Comunque non ci arrendiamo..se la fortuna gira dalla nostra parte,le cose cambieranno 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furmine
|
 |
« Risposta #96 inserito:: Ottobre 03, 2011, 10:48:40 » |
|
sapete perche sono convinto che il miglio acquisto della juve di quest'anno sia l'allenatore? perche al contrario di tutti i possibili allenatori che avrebbero poturo prendere, questo oltre a saper fare l'allenatore è gobbo fino al midollo  quano hai un allenatore che è tifoso della squadra che allena stai pur certo che dara sempre il 101% eh già, finalmente un allenatore degno della juve, era dai tempi di lippi che aspettavo questo momento. non vedo l'ora che parrucchino arrivi a firenze, sai che infamate!!! ho giá le corde vocali in fermento....
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
cavallo pazzo
|
 |
« Risposta #97 inserito:: Ottobre 03, 2011, 11:11:38 » |
|
A Firenze a conte gli farei trovare la panchina piena di banane e cetrioli,lui sa dove metterseli,voglio 11 leoni contro questi strisciati al franchi devono soccombere. In attesa che i fratelli ,partano con il nuovo stadio e ci regalino una scquadra seria forza violaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa 
|
|
|
|
|
Gf
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #98 inserito:: Ottobre 03, 2011, 11:13:28 » |
|
Gobbi vi aspetto a Napoli 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #99 inserito:: Ottobre 03, 2011, 11:17:37 » |
|
Grande Francè 
|
|
|
|
|
|
|
|
|