|
caporosso
|
 |
« inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:52:07 » |
|
... e quando si assiste allo spettacolo, e che spettacolo, alla fine si passa col piattino... tanto s'è speso una cea per farvi vedè tutto questo!!!!
A parte gli scherzi, sfrutto il momento di massima visiblità di cui godiamo in questo periodo (come la pubblicità) per lanciare una bella proposta... visto che il CMT è cresciuto via via, riterrei non solo opporrtuno, ma anche doveroso
PASSARE COL PIATTINO
vediamo se ognuno di noi, fatto contento o meno dalla Dama, troverà il coraggio di rifiutare una donazione a favore del CMT.... Per farlo crescere ancora e magari per fare qualche gadget a ricordo di questo evento (ricca toccata di palle scaramantica)...
Direi anche che la cosa debba essere rimandata ad un non tanto lontano periodo di "normalità" nel quale torneremo (si spera il più lontano possibile).
Così al prossimo "raduno" si potranno tirare le "somme" e vedere cosa siamo stati capaci di "produrre"....
Io per primo metterò mano al salvadanaio... anzi farò di più per testimoniare la mia personale "stima" al nostro comandante filippo... gli regalerò il barometro a mercurio anno 50' che ho recuperato in uno dei miei lavori.... Ovviamente nell'ambito di una bel meteo-prano/cena che si organizzerà a primavera....
Voglio vedè chi si tira indietro.... gli faccio morde i porpacci da Bucine.....
caporosso
|
|
|
|
|
Pisa tremar fà l'acque e la terra....
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:57:05 » |
|
... e quando si assiste allo spettacolo, e che spettacolo, alla fine si passa col piattino... tanto s'è speso una cea per farvi vedè tutto questo!!!!
A parte gli scherzi, sfrutto il momento di massima visiblità di cui godiamo in questo periodo (come la pubblicità) per lanciare una bella proposta... visto che il CMT è cresciuto via via, riterrei non solo opporrtuno, ma anche doveroso
PASSARE COL PIATTINO
vediamo se ognuno di noi, fatto contento o meno dalla Dama, troverà il coraggio di rifiutare una donazione a favore del CMT.... Per farlo crescere ancora e magari per fare qualche gadget a ricordo di questo evento (ricca toccata di palle scaramantica)...
Direi anche che la cosa debba essere rimandata ad un non tanto lontano periodo di "normalità" nel quale torneremo (si spera il più lontano possibile).
Così al prossimo "raduno" si potranno tirare le "somme" e vedere cosa siamo stati capaci di "produrre"....
Io per primo metterò mano al salvadanaio... anzi farò di più per testimoniare la mia personale "stima" al nostro comandante filippo... gli regalerò il barometro a mercurio anno 50' che ho recuperato in uno dei miei lavori.... Ovviamente nell'ambito di una bel meteo-prano/cena che si organizzerà a primavera....
Voglio vedè chi si tira indietro.... gli faccio morde i porpacci da Bucine.....
caporosso
BAU.....BAu....BAu 
|
|
|
|
|
Bucine (AR ) 251m Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
|
|
|
|
Valdera82
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:57:19 » |
|
Io propongo donazioni in base a quanti cm si fanno...  chi più gode più si fuga
|
|
|
|
|
A ORE 300 LE CARTE SON TUTTE UN PORTENTO 
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:57:41 » |
|
fatto una quindicina di giorni fa  Dov'è il problema... repetita juvant caporosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:58:18 » |
|
Io rinnovero', come ho già fatto l'anno scorso, la mia donazione... fatelo anche voi! Buona fortuna a tutti  Alessandro
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Gennaio 30, 2012, 03:58:29 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:00:02 » |
|
Anche io non c'è dubbio che rinnoverò la donazione.
Questa realtà va sostenuta al di là del bello o del brutto tempo.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valdera82
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:00:32 » |
|
sie fuga di gasse! Maledetto telefano! Volevo dire sì fruga
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
franky75
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:07:10 » |
|
fatto.....  ma voglio pari cm di bianco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
albedo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:11:20 » |
|
Ti rispondo sincero: per quanto mi riguarda ho dovuto 1 anno fa riniziare tutto da capo a lavoro e il momento, nonostante le cose stiano andando bene, è ancora di sofferenza. Anche 50 euro extra son soldi "rubati" alla famiglia. Per questo non ho ancora fatto donazioni, pur avendo pensato spesso che non è giusto. Spero davvero che in un prossimo futuro le cose si rimettano in carreggiata e allora contribuirò di sicuro. Per ora mi dovete sopportare come spettatore "senza portafoglio"! Detto questo, trovo il post azzeccato 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:14:38 » |
|
Ti rispondo sincero: per quanto mi riguarda ho dovuto 1 anno fa riniziare tutto da capo a lavoro e il momento, nonostante le cose stiano andando bene, è ancora di sofferenza. Anche 50 euro extra son soldi "rubati" alla famiglia. Per questo non ho ancora fatto donazioni, pur avendo pensato spesso che non è giusto. Spero davvero che in un prossimo futuro le cose si rimettano in carreggiata e allora contribuirò di sicuro. Per ora mi dovete sopportare come spettatore "senza portafoglio"! Detto questo, trovo il post azzeccato  caro Albedo, la mia, come spero si sia capito, è solo una dimostrazione di amore verso questa bella realtà e questo bel gruppo di amici, lungi da mè anche solo far pensare a qualcuno che la "nostra" passione si possa misurare in euro.... volevo solo esprimere un sincero ringraziamento a chi si è e si dà da fare per far stare in piedi il nostro portale.... La risposta che hai dato vale più di qualsiasi donazione..... caporosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Cloover
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:15:13 » |
|
Capo....Sono davvero onorato ed emozionato....Grazie per avere a cuore il CMT e grazie per l'affetto che non manchi mai di dimostrarmi..... Un abbraccio sincero
Cloover
|
|
|
|
|
Vorrei essere fico come Big....anche solo per 1giorno
|
|
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:18:46 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:22:00 » |
|
....si coi tortellini!!!!! caporosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mai
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:23:05 » |
|
|
|
|
|
|
voglio vivere un'inverno storico...
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:26:19 » |
|
Io propongo donazioni in base a quanti cm si fanno...  chi più gode più si fuga Allora i lucchesi faranno finta d'ave' avuto solo pioggia per 'un tira fori una palanca 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:26:25 » |
|
Ti rispondo sincero: per quanto mi riguarda ho dovuto 1 anno fa riniziare tutto da capo a lavoro e il momento, nonostante le cose stiano andando bene, è ancora di sofferenza. Anche 50 euro extra son soldi "rubati" alla famiglia. Per questo non ho ancora fatto donazioni, pur avendo pensato spesso che non è giusto. Spero davvero che in un prossimo futuro le cose si rimettano in carreggiata e allora contribuirò di sicuro. Per ora mi dovete sopportare come spettatore "senza portafoglio"! Detto questo, trovo il post azzeccato  Nell'istituzione di cui faccio parte una uscita del genere avrebbe avuto 10 minuti di applausi....Concedimi di stringerti virtualmente la mano ! Un grande atto di umilta' che il TUO Dio te ne possa rendere merito ! Marco
|
|
|
|
|
Bucine (AR ) 251m Non avere spirito provinciale. Dilata il tuo cuore fino a farlo diventare universale. Non volare come le galline quando puoi elevarti come le aquile.
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:27:18 » |
|
....... a Reggio Emilia si chiamano cappeletti  chiedo venia, magari il prossimo pranzo si fà dalle tue parti  caporosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paolo79
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:32:19 » |
|
La donazione al CMT è già prevista nel mio scadenzario annuale delle buone cause.......
Ottima idea comunque questa di Caporosso!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valdera82
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:34:25 » |
|
quando quel gr. figl. di put. del mio capo deciderà di pagarmi la donazione è assicurata
|
|
|
|
|
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:35:25 » |
|
Nell'istituzione di cui faccio parte una uscita del genere avrebbe avuto 10 minuti di applausi....Concedimi di stringerti virtualmente la mano ! Un grande atto di umilta' che il TUO Dio te ne possa rendere merito !
Marco
Bucine come il reverendo dei Blues Brorthers.... e speriamo che Meteopalio veda la "luce.....
caporosso
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Gennaio 30, 2012, 04:46:11 » |
|
.....certamente Capo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Gennaio 30, 2012, 05:06:53 » |
|
quella caro capo l'ho vista tante lune fa  ......e ancora oggi brillo hahahahahahhahahahahah
|
|
|
|
|
|
|
|
|
caporosso
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Gennaio 30, 2012, 05:19:51 » |
|
quella caro capo l'ho vista tante lune fa  ......e ancora oggi brillo hahahahahahhahahahahah O' Marco (BUCINE) leggo tanta paura nei post di questi pischelli, ma gli si vuole dare una bella svegliata a tutti, è possibile che arrivati a questo punto si debba legge, minimo basso, alto, manca la T.... Caxxo. O cosa siamo un forume di bimbette? Via ci pensi tè o ci devo pensà io.... Faccio anche un 3d novo se serve Maremma Serpe
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Gennaio 30, 2012, 05:21:04 » |
|
O' Marco (BUCINE) leggo tanta paura nei post di questi pischelli, ma gli si vuole dare una bella svegliata a tutti, è possibile che arrivati a questo punto si debba legge, minimo basso, alto, manca la T.... Caxxo. O cosa siamo un forume di bimbette?
Via ci pensi tè o ci devo pensà io....
Faccio anche un 3d novo se serve
Maremma Serpe
E' come quando e tu T.....la prima voRta....t'hai paura.....ma quando sei su i pezzo.....tu vai alla grande... O' avranno provato o che tu dici 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Gennaio 30, 2012, 05:24:51 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Amaranta
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Gennaio 30, 2012, 09:18:08 » |
|
Ffffatto la scorsa settimana...semmai un'ha portato bene!  Oh però la maglietta è una bella idea, la voglio!!!!
|
|
|
|
|
Minn tìmi mun koma
|
|
|
|
|
|
Polarman
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Gennaio 30, 2012, 10:20:58 » |
|
donazione fatta!!! avanti ragà!!! buona neve a tutti!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
rivoreta
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Gennaio 30, 2012, 10:25:46 » |
|
|
|
|
|
|
Certaldo(FI) val d'Elsa
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Gennaio 30, 2012, 10:28:01 » |
|
Ho appena provveduto anch'io a rinnovare la mia donazione effettuata lo scorso anno. Che dire....ho gioito e sofferto insieme a voi in questa incredibile cavalcata che ci ha portati ad un passo dall'evento....e adesso
CHE EVENTO SIA
In bocca al lupo a tutti ragazzi!
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
Vaques
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Gennaio 30, 2012, 10:34:59 » |
|
fatto! Che la neve sia con noi. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bucine
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Gennaio 30, 2012, 10:45:37 » |
|
Ancora grazie a tutti.
MP.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #41 inserito:: Gennaio 31, 2012, 05:23:24 » |
|
Ma come si fa a fare la donazione e quanto bisogna donare?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Gennaio 31, 2012, 06:37:23 » |
|
Ma come si fa a fare la donazione e quanto bisogna donare?
se sei ricco come Bucine ed il Capo vai di 3/4 cifre altrimenti doni quello che riesci. Vai in alto alla pagine sotto la scritta CMT , altrimenti manda un mp al mitico e glorioso Corradini che ti da l'iban
|
|
|
|
|
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Gennaio 31, 2012, 07:04:42 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
oldstylewinter
|
 |
« Risposta #44 inserito:: Febbraio 01, 2012, 01:14:09 » |
|
se sei ricco come Bucine ed il Capo vai di 3/4 cifre altrimenti doni quello che riesci. Vai in alto alla pagine sotto la scritta CMT , altrimenti manda un mp al mitico e glorioso Corradini che ti da l'iban
ok grazie. Purtroppo non sono ricco quindi al max. arrivo a 2 cifre 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|