|
|
|
albedo
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #201 inserito:: Novembre 28, 2011, 12:00:14 » |
|
Auguroni Ginghe, a te e a signora! Godeteveli questi momenti, sono irripetibili!
Andrea
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #202 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:02:12 » |
|
ragazzi quando da fare da! e quante cose da imparare!!!!!!! ecco Giorgia che vi saluta e che vi ringrazia per l'accoglienza!!!!! 
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #204 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:15:02 » |
|
Bellissima.....che spettacolo !!
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #205 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:23:02 » |
|
BELLISSIMA Benvenuta Giorgia è bello averti qui con noi!!!! Capo, ma dimmi un po ...... quando la prendi in braccio ...........................................  ora credo che abbiate scoperto una nuova forma di amore, quella di un genitore verso il proprio figlio/a, la sua potenza è disarmante, abbandonatevi e lasciatevi travolgere, 
|
|
|
|
|
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #206 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:27:26 » |
|
Eccola li il frutto del vostro Amore e dei 9 mesi passati in pancia...  Prendi appunti e mandameli xkè a breve e mi serviranno  Ps i capelli sono i tuoi Gingos  GUARDA marco, c'è 1000 cose da ricordarsi e 100 attenzioni..... ieri è venuta l'ostetrica, mi ci voleva un registratore...  Fra l'altro la Rachele col taglio è poco autosufficiente, quindi devo fare quasi tutto io. Meno male i suoceri mi danno una grossa mano! ciao e grazie a tutti!
|
|
|
|
|
Abito ad Arezzo, zona NE, lavoro a Tegoleto (valdichiana)Il modello più attendibile è SEMPRE quello che ipotizza la situazione meteo più nefasta per la Toscana www.arezzometeo.com
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #207 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:29:13 » |
|
GUARDA marco, c'è 1000 cose da ricordarsi e 100 attenzioni..... ieri è venuta l'ostetrica, mi ci voleva un registratore...  Fra l'altro la Rachele col taglio è poco autosufficiente, quindi devo fare quasi tutto io. Meno male i suoceri mi danno una grossa mano! ciao e grazie a tutti! e registra e che tu ce lo hai a fare i-phone, maremma super gatta 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #208 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:36:47 » |
|
GUARDA marco, c'è 1000 cose da ricordarsi e 100 attenzioni..... ieri è venuta l'ostetrica, mi ci voleva un registratore...  Fra l'altro la Rachele col taglio è poco autosufficiente, quindi devo fare quasi tutto io. Meno male i suoceri mi danno una grossa mano! ciao e grazie a tutti! Vai tranquillo una volta iniziato ci prederai subito la mano e le cose ti verranno naturali.... anzi ti stupirai di quanto sarai bravo. Qunado le cose si fanno con amore vengono bene che è una meraviglia
|
|
|
|
|
ringrazio tutte le mia fans che ogni giorno mi contattano ricordandomi di essere maledettamente fico
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #209 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:37:17 » |
|
...appena nata e guarda già il cielo aspettando la neve!!!!  Bellissima Ginghe....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #210 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:40:40 » |
|
Vai tranquillo una volta iniziato ci prederai subito la mano e le cose ti verranno naturali.... anzi ti stupirai di quanto sarai bravo. Qunado le cose si fanno con amore vengono bene che è una meraviglia
Al Gingos riesce bene farle lo schampooooo  e dopo questa mi cheto, altrimenti ne busco 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
big
|
 |
« Risposta #211 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:41:11 » |
|
...appena nata e guarda già il cielo aspettando la neve!!!!  Bellissima Ginghe.... secondo me stava guardando nel portatile di Ginghe la discussione di even e cloover e sta dicendo: nam guarda il NAMMMMM, nooooooooooo
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #212 inserito:: Novembre 29, 2011, 12:49:52 » |
|
ragazzi quando da fare da! e quante cose da imparare!!!!!!! ecco Giorgia che vi saluta e che vi ringrazia per l'accoglienza!!!!!  ************************************************************************** Grande Ale,è uno spettacolo! Complimentoni a tutti e tre 
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #213 inserito:: Novembre 29, 2011, 02:38:30 » |
|
Bellissima Ale!
E grazie del pensiero di aver messo la foto.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Sporvino
|
 |
« Risposta #214 inserito:: Novembre 29, 2011, 03:06:47 » |
|
SPETTACOLO!!!!! tutta i su babbo! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Valerio75
|
 |
« Risposta #215 inserito:: Novembre 29, 2011, 07:00:33 » |
|
GUARDA marco, c'è 1000 cose da ricordarsi e 100 attenzioni..... ieri è venuta l'ostetrica, mi ci voleva un registratore...  Fra l'altro la Rachele col taglio è poco autosufficiente, quindi devo fare quasi tutto io. Meno male i suoceri mi danno una grossa mano! ciao e grazie a tutti! dolcissima e quanti capelli  tanti auguri ad entrambi!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andmartin
|
 |
« Risposta #216 inserito:: Novembre 30, 2011, 07:00:31 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paolo79
|
 |
« Risposta #218 inserito:: Dicembre 13, 2011, 12:01:42 » |
|
Un ne posso +
Oggi mia moglie ha finito il tempo....abbiamo fatto la visita di controllo, tutto bene.
Tempo max x la nascita di nostra figlia: 25 Dicembre...io vi avverto NON CI ARRIVOOOOOOOO
Speriamo avvenga prima xkè non ce la fo +
Marco fatti forza.... devi aspettare la luna nuova.... fidati!!!! Guardati questo calendario: http://www.calendario-365.it/luna/fasi-della-luna.htmlI giorni buoni sono dal 24 dicembre al 1 gennaio!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Daniele_90
|
 |
« Risposta #219 inserito:: Dicembre 13, 2011, 12:20:39 » |
|
Nasce a Natale 
|
|
|
|
|
Studio Fisica dell'atmosfera e Meteorologia a Tor Vergata ;-) "Quanto manca alla vetta?"."Tu sali e non pensarci"www.pergolameteo.it<Il timore di perdere la persona a cui tieni di più non dovrebbe indurti a rinunciare all'amore. Perché guardi a destra e a sinistra prima di attraversare la strada? Per paura di essere investita. Eppure, continui ad attraversare la strada! Audrey Hepburn>
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #220 inserito:: Dicembre 13, 2011, 12:21:33 » |
|
e la miseria il 25 lo fan fare x forza, allora o il 24 o mai +...e c'è un pò
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sheva78
|
 |
« Risposta #221 inserito:: Dicembre 13, 2011, 09:56:06 » |
|
e la miseria
il 25 lo fan fare x forza, allora o il 24 o mai +...e c'è un pò
************************************************************************************ Marco quest'anno la luna è indietro..mi sà che deve aspettare 10 mesi e mezzo  Scherzi a parte per me tutti i giorni ormai son buoni......preparati e imbocca al lupo  Ciao grande 
|
|
|
|
|
VOGLIO LA PIOGGIAAAAAAAAAAAAAAAA
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #222 inserito:: Dicembre 13, 2011, 10:45:24 » |
|
Marcoooooooooo se segue la luna come i funghi e la ti nasce sabato!!!  dai dai che arrivaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #223 inserito:: Dicembre 13, 2011, 10:53:01 » |
|
Forza Marco forza!
In bocca al lupo e cerca di godere di questa meravigliosa attesa senza troppa ansia.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #224 inserito:: Dicembre 13, 2011, 11:01:57 » |
|
Marcoooooooooo se segue la luna come i funghi e la ti nasce sabato!!!  dai dai che arrivaaaaaaaaaa No, sabato no.... c'è da fare i'Nowcastinghe 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
furmine
|
 |
« Risposta #227 inserito:: Dicembre 13, 2011, 04:50:15 » |
|
arrivo in ritardo ma augurissimi a Ginghe!!! Ha quasi compiuto un mese....meglio tardi che mai? Tranquillo, te lo dico per esperienza, i primi tempi son duri...poi saranno peggio!! Scherzo, andrà tutto di bolina!! Per il buon Marco / Firenze 3: via giù, monta le gomme da neve sennò a Careggi ce le porti con lo slittino... Abbraccioni a tutti!
|
|
|
|
|
Simone
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #230 inserito:: Dicembre 18, 2011, 09:11:16 » |
|
sono emozionato per te marco, goditi al massimo questi momenti unici e stringi forte, non troppo, a te la tua creatura.
p.s. certo che bella giornata invernale ha scelto per nascere...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
maxyuv73
|
 |
« Risposta #231 inserito:: Dicembre 18, 2011, 09:11:57 » |
|
Grandeeeeeeeee!! Hai visto marco è arrivata!
Un abbraccio a te e Sara e un augurio di una vita felice ad Anna.
Auguri auguri auguri.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
i_fiorentino
|
 |
« Risposta #232 inserito:: Dicembre 18, 2011, 09:23:48 » |
|
Grande Marco....finalmente puoi scaricare tutta l'adrenalina accumulata in questi giorni. Anna e' un nome bellissimo! Un abbraccio a te, a Sara ed alla piccola. Auguroni !!
Alessandro
|
|
|
|
|
Alessandro Bardi Founder ITAWN - Italia Meteo Network Stazione meteo: http://www.meteocarmignano.itAccumuli NEVE: 18/12/2009: 21cm - 17/12/2010: 16.3cm - 31/01/2012: 11cm
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #233 inserito:: Dicembre 18, 2011, 10:14:20 » |
|
Fantastica notizia stamani!!!!! Ci sentiremo per tel Benvenuto nel mondo delle notti quasi insonni e dei pannolini! Un abbraccio!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Paolo79
|
 |
« Risposta #234 inserito:: Dicembre 18, 2011, 11:46:16 » |
|
OHHHHH FINALMENTE!!!  Tanti auguri al neo babbo e alla neo mamma!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #236 inserito:: Dicembre 18, 2011, 10:39:19 » |
|
......viva ANNA e un abbraccione avoi!!! Che bello Marco.... stai tranquillo e stai vicino alle tue donne. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
firenze3
|
 |
« Risposta #238 inserito:: Dicembre 19, 2011, 05:16:24 » |
|
Grazie tante a tutti. Ancora son frastornato (ho dormito 4 ore in 2 giorni), e non sono molto diciamo...sveglio. A breve metto la foto della piccolina 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cavallo pazzo
|
 |
« Risposta #239 inserito:: Dicembre 19, 2011, 07:41:07 » |
|
|
|
|
|
|
Gf
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #240 inserito:: Aprile 17, 2012, 04:35:06 » |
|
ragazzi!!!!! Eccomi con mia figlia che tiene il palloncino! La mia ragione di vita, sono strainnamorato di questo essereno che mi ride appena si sveglia!!!! Una gioia immensa!!!  ps: da quando sono babbo ho preso 5 kg e si vede...!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #241 inserito:: Aprile 17, 2012, 05:08:33 » |
|
ragazzi!!!!! Eccomi con mia figlia che tiene il palloncino! La mia ragione di vita, sono strainnamorato di questo essereno che mi ride appena si sveglia!!!! Una gioia immensa!!!  ps: da quando sono babbo ho preso 5 kg e si vede...!!!! che spettacolo ginghe, è proprio bella e simpatica, ma quanti mesi ha? certo che la purezza dei bambini non cela toglierà mai nessuno!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Gibbo
|
 |
« Risposta #243 inserito:: Aprile 17, 2012, 05:34:42 » |
|
Bella foto Ginghe... che meraviglia!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #244 inserito:: Aprile 17, 2012, 05:44:09 » |
|
quasi 5 mesi!!!! già arraffa la roba...  e ci credo, con tutte quelle bistecche che ti mangi, pure lei ne vorrebbe una. a proposito hai visto che bella la bambina di 2,5 kg postata dalla cinzia sul fb?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #245 inserito:: Aprile 17, 2012, 05:51:56 » |
|
e ci credo, con tutte quelle bistecche che ti mangi, pure lei ne vorrebbe una.
a proposito hai visto che bella la bambina di 2,5 kg postata dalla cinzia sul fb?
ME pare... è che la tu' donna ne ha messe 5000 di foto negli ultimi giorni, mi sa che questa mi è sfuggita....  Che hai fatto in Calabria, il fidanzamento ufficiale, che eri vesti a comunione?  ps: ah!!!! il bisteccone! Certo che l'ho visto, ho anche commentato mi sembra!!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
secchieta
|
 |
« Risposta #246 inserito:: Aprile 17, 2012, 07:58:49 » |
|
ME pare... è che la tu' donna ne ha messe 5000 di foto negli ultimi giorni, mi sa che questa mi è sfuggita....  Che hai fatto in Calabria, il fidanzamento ufficiale, che eri vesti a comunione?  ps: ah!!!! il bisteccone! Certo che l'ho visto, ho anche commentato mi sembra!!!! in Calabria era la festa della promessa di matrimonio, sai laggiù ogni occasione è buona per fare una festa e abbuffarsi  comunque è stata davvero bella ed emozionante, ora fra un pò metto un bel TD sul matrimonio
|
|
|
|
|
|
|
|
|
cavallo pazzo
|
 |
« Risposta #247 inserito:: Aprile 17, 2012, 09:20:00 » |
|
complimenti ginghe gran bella bimba 
|
|
|
|
|
Gf
|
|
|
|
|
|
ginghe
|
 |
« Risposta #249 inserito:: Aprile 18, 2012, 07:52:55 » |
|
Ginghe, ma te sei quello con la testa Gialla, davvero tu sei dimagrito e t'hai fatto un fisichino che pari un filo  La Giorgia è uno spettacolo ma vanculo....  Altro che dimagrito...
|
|
|
|
|
|
|
|
|