IO pensavo davvero non si arrivasse a tanto!!!!
Oddio che gente di merda che siamo in Italia!!!!
I servizi di ieri ai tg con l'interviste a questi sfigati della domenica è una roba ributtante.....
con tanto di foto ricordo.....
cioè, sta gente parte apposta da casa, si fa i km e poi addirittura si imbarca..........
dico, ma nella testa cosa hanno?
Ma poi quanta gente, sembrava fosse atterrato un UFO....
Che vergogna!!!!!

***************************************************************************************
Io non mi scandalizzo per nulla..tutto dipende dal bombardamento mediatico che ci propone la tv.

I giornalisti vanno li da più di una settimana per una cosa che si sapeva dopo 3 giorni (morti-dispersi-cause ed effetti) e ora che non sanno più di cosa parlare,puntano il dito su questa gente per continuare a trovare il modo di parlare di questa cosa.
In fondo ognuno di noi fà lo stesso..se ti capita un incidente stradale con svariati morti a 500 metri,chi prima chi dopo và a vedere cosa è successo...e li secondo me stà avvenendo la solita cosa con la differenza che parliamo di una nave da oltre 4000 persone

Ne più ne meno

Tra l'altro era pure una bella giornata e forse forse qualcuno che abita li vicino,in quelle zone ci sarebbe andato lo stesso

Sono i giornalisti che dovrebbero affondare con la nave invece di stare li a fare interviste assurde con la solita scusa del:
Siamo facendo il nostro lavoro 
Ma che andassero a lavorare sul serio invece di far finta di lavorare tirando fuori storie che non ci crede più nessuno (quando la moldava,quando ubriaco ecc.ecc.ecc. )

Ciao